Per tutti gli utenti SLI fix giochi

LucaLeghes

Utente Attivo
193
14
CPU
i7 - 10700k
Dissipatore
Corsair H150i pro xt
Scheda Madre
Asus Z490-e gaming
HDD
SSD M2 Samsung 980 1tb + SSD Samsung 860 EVO 500gb + HD Seagate 2TB
RAM
32gb Ballistix 8gb x 4 rgb 3600mhz
GPU
Aorus 3080 12gb Xtreme Waterforce
Monitor
Asus VG27A 2560x1440 165hz
PSU
Corsair HX750
Case
Corsair 500D, + 6 HD120 RGB + Commander Pro
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum, Logitech G430, Corsair MM300 XXL, Drevo tyrfing v2, Corsair T1 Race
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 11
Salve a tutti popolo di Tom's, sono sempre stato affascinato dal multi gpu, ai tempi feci un crossfire di HD4870 che era rumoroso come un aereo in decollo. Ovviamente l'idea è stata abbandonata velocemente per questione di compatibilità dei giochi.

Ora sono in possesso di una 980Ti, volevo fare un upgrade della mia build e non sapendo cosa comprare ho iniziato a girare approfonditamente youtube e i vari forum e sono incappato in un canale youtube dove questo ragazzo ha uno SLI di 1070 e risolve molti problemi di compatibilità del multi gpu coi giochi.

Sono soluzioni estremamente semplici, la maggior parte fatte da nvidia inspector.

Per ogni gioco fa un video dove spiega come Fixare lo SLI su giochi che non lo supportano o lo supportano parzialmente. A detta sua per ora sono solo 4 i giochi che non è riuscito a fixare (ovviamente parlando dei più giocati) e ha fatto un video in cui elencava questi 4 giochi impossibili da fixare per svariati problemi, ricordo solo Fortnite e l'ultimo call of duty, gli altri 2 non li ricordo.

Alcuni esempi di giochi che ha Fixato:

Apex Legend,
Battlefield 5,
Path of exile,
Kingdom Come Deliverance,
Anthem,
Cod WW2,
Sekiro,
Mordhau,
Skyrim
ecc ecc ( se guardate bene ne ha fatto davvero tanti )


Ho voluto fare questo post perchè penso che questi Fix possano essere utili a molti utenti che magari hanno o vorrebbero avere un multi gpu e vengono "demoliti" dalla non compatibilità dei giochi, non parliamo di consumi e rumore perchè personalmente non mi interesserebbero.

Il canale è il seguente: https://www.youtube.com/channel/UC2FqI5K683fdRXQBjPGORLA


Spero possa essere utile!


P.S. è giusta la sezione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili