per tutti gli udk user

giovi92

Utente Attivo
94
0
CPU
intel i5 650
Scheda Madre
acer
HDD
640 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
nvida geforce gt 520 2 gb (temporanea)
Audio
acer
Monitor
acer p191w
PSU
220 w ( lo so e da buttare)
Case
acer
OS
windows 7 home premium 64 bit
ciao ragazzi con mia grande sorpresa noto che il foro ha una categoria per il game dev, questa cosa da un lato mi fa piacere perchè finalmente qualcuno o qualcosa inizia a vedere che dietro l'industria del videogames c'è gente che li sviluppa ecc, ma da l'altro lato la cosa mi fa parecchio rosicare perchè la categoria e stata messa sotto la voce programmazione. :asd:
molto probabilmente oltre a me staranno rosicando anche i: sound artist, 2d e 3d artist che ormai sono essenziali per realizzare qualcosa di minimamente somigliante a un videogames.
comunque non ho iniziato questa conversazione per sollevare una polemica, ma per segnalare un luogo dove gli sviluppatori che utilizzano udk
possono apprendere e allo stesso tempo condividere il loro sapere artistico o di programmazione fatta con udk.
sto parlando di questo sito: Home page [udk italia central wiki (unreal developer kit)]
questa community e ancora molto povera di contenuti, ma con il tempo si spera che possa crescere fino a realizzare una vera e propria documentazione in italiano su sul unreal developer kit.

ps: so che è spam
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!