Per l'audio professionale meglio Athlon 64 o P4?

  • Autore discussione Autore discussione Baia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Baia

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
:confused: Produco musica col computer da un pò di anni ed ho sempre usato con soddisfazione configurazioni con processori Intel; mi sono però sempre interessato alla controparte AMD senza mai averla Potuta provare nel campo della produzione musicale.
Vorrei sapere se qualcuno poteva darmi dei consigli su quale dei due Attuali processori ritenga più affidabile in questa particolare applicazione.

Grazie anticipatamente.
 
guarda che per l'audio sono identici se non addirittura meglio amd!
inoltre c'è il supporto 64bit!
 
per me so uguali :D :D + potente è il procio e meglio decodifica.
ora non se nelle istruzioni ss3 e ss2 c'è qualcosa anche per l'audio.
da quel che ne so io ci pensa tutto il chip audio :D :D a migliorare le prestazioni
 
No...più potenza=maggiore velocità nella decodifica non mi pare proprio una relazione esatta...poi cosa intendi per potenza?
 
bella questa comparazione amd-play!!
per l'audio si equivalgono, per il video editing vince intel.
niente di più, niente di meno!
prendi cio che più ti aggrada, ti ricordo che un 3500+ lo trovi a 270€ contro i 320€ del 3200mhz serie 6 intel.....
 
Marte ha detto:
Sarò sintetico
Se devi "giocare" prenditi un AMD64 o una Playstation..
Se come dici ci devi "lavorare" specie audio-video a livello professionale: Intel Pentium 4 HT serie 6xx 64 bit. La frequenza sceglila in base alle tue tasche.

Mavà, per giocare molto meglio l'Xbox!! ;)
 
Vi vedo scettici :asd:

Non mi potete dire però che la grafica sia migliore sulla play :nunu:

....e l'xbox impiega la metà del tempo a caricare le partite.... :D

P.s. Non ho nè l'xbox nè la play, ma le ho provate entrambe. :chupachup
 
Non so se ti puo' essere utile,ma nello strudio in cui ho mixato questa settimana hanno amd 64!
Probabilmente intel rende qualcosa in + in codifica,ma costa di +,scalda parecchio e amd supporta windows 64 in uscita tra 1 o 2 mesi per non parlare del fatto che il 939 supportera' i processori dual core e li non c'e' pentium che tenga!!! :D
 
ruggero ha detto:
La playstation 2 ha più potenza di calcolo...rispetto alla x-box.:D:D
veramente la xbox ha un motore grafico circa 2 volte più potente di quello della ps2...

cmq a parte le consolle non c'entra amd o intel, basta che ti prendi una ottima scheda audio (ad esempio una audio digity zs pro 2) e il processore con i soldi che ti rimangono il miglior compromesso tra mobo-processore-ram.
inutile parlare solo di un altra battaglia tra processori quando la cosa importante in questo caso è un ottima scheda audio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top