Per la redazione: ho creato un'applicazione per facebook...che ne pensate?

mens86

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core2 duo E6600
Scheda Madre
Asus P5n32 SLI SE Deluxe
HDD
2 Hard Disk maxtor da 80GB in raid 0
RAM
3 GB corsair value select 533
GPU
Nvidia 7900 GT
Case
Cooler Master Centurion
Un saluto a tutta la redazione di Tom's e complimenti per il lavoro che fate..
ho postato in un paio di sezioni nel vostro forum il seguente messaggio:
Salve a tutti
volevo approfittare di questo spazio per farvi conoscere e chiedervi un parere su una nuova applicazione per facebook che ho sviluppato assieme a mio fratello ed è uscita il 1° gennaio di quest’anno (spero di essere nella sezione giusta :)).
L’applicazione in questione si chiama “more than friends” e serve per “provarci” con un potenziale partner senza rischiare di essere respinti. In pratica, appena si accede, “more than friends” ti presenta la tua lista degli amici dalla quale puoi scegliere fino a 5 persone che ti interessano..per ogni persona selezionata compariranno le seguenti 2 domande, e cioè: “vorresti fare sesso con lei” e “vorresti stare insieme a lei”. Qualsiasi sia la nostra risposta, il profilo rimarrà segreto, e nessuno verrà a conoscenza delle nostre preferenze sessuali e personali. Se però una delle persone da noi selezionate ci avrà a sua volta scelto nel suo profilo e lo avrà compilato in modo uguale al nostro allora, solo in quel caso, verremo entrambi avvertiti della comunanza reciproca di “vedute” ;). Che ne pensate?
Vi posto di seguito il link..
http://apps.facebook.com/morethanf
volevo estenderlo alla redazione per chiedervi se giudicate che questo tipo di applicazione possa essere sufficientemente interessante o innovativa da meritare una news...grazie comunque per l'attenzione! :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ciao mens86, grazie per i complimenti. Solitamente non facciamo news su applicazioni Facebook, per ora direi che la visibilità del forum è l'unica cosa che possiamo garantirti. Auguri di buon 2011!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!