• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Per il Gaming è più importante la scheda video o il processore??

Pubblicità

Isaac7444

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,io possiedo un intel core i5 2400,e ora vorrei comprare una Sapphire HD 7850 2GB...mi chiedevo,ma quale di questi 2 componenti è più importante per giocare???
E poi volevo sapere se la scheda madre influisce di molto nel gaming,io non so il modello,everest non melo dice :D ma è una micro ATX :sisi:

questi componenti devono avere una giusta dose di equilibrio, cioè potresti avere una scheda video potentissima ma se il processore è scarso sarai cpu limited e quindi in gioco ne risentirai comunque, stesso discorso per cpu potente e vga scarsa... direi che la cpu e la vga che vuoi comprare ci possono stare tranquillamente assieme

questi componenti devono avere una giusta dose di equilibrio, cioè potresti avere una scheda video potentissima ma se il processore è scarso sarai cpu limited e quindi in gioco ne risentirai comunque, stesso discorso per cpu potente e vga scarsa... direi che la cpu e la vga che vuoi comprare ci possono stare tranquillamente assieme

Quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro