per i possessori di una 8800gt

Pubblicità

Denny21

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
vorrei sapere se durante la riproduzione di un film si sente il ronzio della ventola e se poteva dare fastidio

se compri l'ultima revisione (quella con ventola più grande e silenziosa) vai tranquillo... a medio regime fa pochissimo rumore

Ho capito,ma siccome la scheda non è fisicamente presente al negozio, o nel caso di un acquisto su Internet, non so che versione mi arriva.

Certamente potrei richiedere la rev2, ma nel caso non sia possibile procurarla mi ritroverei con una versione non aggiornata senza poterla cambiare.
Intanto, se qualcuno può scrivere la sua esperienza con quella "vecchia" mi aiuta, se poi mi arriva una rev 2 sono più contento

Che è Rev1 o Rev2?
La ventola dipende dalla marca e dal modello della marca.. se prendi una Asus con il Glaciator, o una dual slot sicuramente non si sente niente.. a meno che tu non abiti in un cimitero.. :asd:

Ciauz ;)

Se tieni la scheda in idle al 40% di ventolaggio il rumore è sopportabilissimo. Poi dipende da quanto alto tieni il volume.

Io la GT l' ho avuta ed è piuttosto silenziosa (molto di più delle Ati che ho posseduto).
Se hai altre ventole nel pc il rumore si perde con gli altri......

Pubblicità
Pubblicità