Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi per i 4,4 Flea? per i 4,6 Ghz in caso?I batch ottimi stanno sugli 1.2, i batch buoni sotto gli 1.3, se ti servono più di 1.35V eviterei
intendi per i 4,4 Flea? per i 4,6 Ghz in caso?
si certo, intendo in condizioni di buona dissipazioneNon tralasciamo il fattore temperature ;)
si grazie del consiglio, ma centra poco con la mia domanda Danteindipendentemente dalla frequenza a cui sale una cpu, gia con 1.3 di vcore consiglio un raffreddamento a liquido :) o di scoperchiare e mettere paste "metal"
Il mio 1,25v per i 4,4 e 1,35v per i 4,6,poi più su arrivo fino a 1,475v e come frequenze arrivo a 5,1ghz core1,5ghz core2,5ghz core3 e 4,6ghz core 4… .
si si,scoperchiato,appena mi arriva il nuovo wb provo anche ad andare più su,ho l'impressione che il core 1 mi possa dare delle gran belle soddisfazioni...:ciaociao:L'hai scoperchiato ? 5ghz son tantini :D Complimenti :)
si si,scoperchiato,appena mi arriva il nuovo wb provo anche ad andare più su,ho l'impressione che il core 1 mi possa dare delle gran belle soddisfazioni...:ciaociao: