Per i giochi è meglio un dualcore o un tricore?

Pubblicità

coree

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Tra l'athlon ii x2 250 e l'athlon ii x3 435 qual è consigliato per i giochi?

E' vera la storia che per i giochi sono preferibili i processori della Intel?

beh, i tricore senza dubbio, anche se un phenom 2 x4 955 sarebbe consigliato. amd nella fascia bassa nel rapporto prezzo/prestazioni è imbattibile.

quoto riccarcik... anche perchè ormai un 955 (assicurati che sia step C3) costano poco e avere un po' di potenza in più non fa male :asd:
per la storia che nei giochi intel è meglio, diciamo che la superiorità di intel in game è dovuta al fatto che i processori intel sono molto più performanti di quelli amd (non sono un fanboy... assolutamente... guardo i fatti e giudico) e quindi gli utenti che vogliono un pc potente e sono disposti a spendere di più prendono intel... tutto qua.

quoto riccarcik... anche perchè ormai un 955 (assicurati che sia step C3) costano poco e avere un po' di potenza in più non fa male :asd:
per la storia che nei giochi intel è meglio, diciamo che la superiorità di intel in game è dovuta al fatto che i processori intel sono molto più performanti di quelli amd (non sono un fanboy... assolutamente... guardo i fatti e giudico) e quindi gli utenti che vogliono un pc potente e sono disposti a spendere di più prendono intel... tutto qua.
quoto, io per i giochi consiglio un quad core bello alto di frequenza, così non si hanno problemi con nessun gioco.
io ho l'x4 955 portato a 3.8 GHz e ti posso dire che non costa molto, ma offre tanto:sisi:, certo che se sei disposto a spendere di più allora prendi un core i5 sandy bridge che stacca in tutto un x4 955:sisi:

tutti i processori sotto i 120 euro per giocare sono meglio amd.
oltre no, la migliore tecnologia, processo produttivo, chace e varie fanno predominare gli intel nelle configurazioni medie in sù
il processore con il miglior rapporto qualità prezzo per giocare è il phenom x4 965, grazie ai sui 4 core e ad elevate frequenze, per avere di meglio si passa a intel sandy bridge ma il prezzo quasi raddoppia solo per il processore, soldi che in pc gaming non troppo costosi è meglio investire per una buona vga

Ho dovuto sostituire un Q6600 con un athlon ii x3 435. Le prestazioni ne risentiranno parecchio?

perchè dovevo inserire una nuova scheda video, nuove ram che erano incompatibili con la scheda madre. Dato che le main board della intel costano parecchio ho scelto amd

Ok, mi consigliate qualche modello equivalente al q6600 dell'AMD per socket am3? Mica dovrò aggiornare il seriale originale di windows 7 o formattare?

infatti... coree hai aperto varie discussioni in cui chiedi cose in contrasto fra loro... così metti in difficoltà gli utenti che ti aiutano in entrambe le discussioni...
cmq visti i prezzi io valuterei anche un phenom II x4 955 (step C3) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità