Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, io per i giochi consiglio un quad core bello alto di frequenza, così non si hanno problemi con nessun gioco.quoto riccarcik... anche perchè ormai un 955 (assicurati che sia step C3) costano poco e avere un po' di potenza in più non fa male :asd:
per la storia che nei giochi intel è meglio, diciamo che la superiorità di intel in game è dovuta al fatto che i processori intel sono molto più performanti di quelli amd (non sono un fanboy... assolutamente... guardo i fatti e giudico) e quindi gli utenti che vogliono un pc potente e sono disposti a spendere di più prendono intel... tutto qua.
Ho dovuto sostituire un Q6600 con un athlon ii x3 435. Le prestazioni ne risentiranno parecchio?
si, ma hai messo una cpu che va molto meno del q6600:sisi:perchè dovevo inserire una nuova scheda video, nuove ram che erano incompatibili con la scheda madre. Dato che le main board della intel costano parecchio ho scelto amd