Per giocare meglio vista 32 o 64 bit?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alesurf87

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
49
Scusate, qualcuno sa dirmi se per giocare con i giochi di ora (crysis, dead space, far cry 2......) è migliore vista a 32 bit o vista a 64? aspetto risposte!
 
Premessa: comprare vista 32 bit, al giorno d'oggi, non ha molto senso.

Se hai un sistema adeguato è meglio il 64 bit.
 
Al di la del fatto se sia giusto o no comprare Windows Vista, per quel che posso dire, per giocare è sufficiente la versione 32 Bit, se hai un sistema particolarmente potente, magari con 4 GB di Ram e un buona Processore, allora ci sta la versione 64 Bit. Non credo comunque che in termini di prestazioni nei giochi, ci siano sostanziali differenze.
 
Ripeto: se hai una macchina all'altezza il 64 bit è nettamente preferibile.
Se poi vuoi fare le cose in grande prendi l'Ultimate, così hai le 2 versioni (32 e 64 bit).
Però 170 euro per Vista... insomma... :asd:
 
Non credo comunque che in termini di prestazioni nei giochi, ci siano sostanziali differenze.

E infatti è così: provato personalmente, c'è ben poca differenza, se non nessuna, nei giochi. Per tutto il resto c'è Masterca... ehm volevo dire i 64 bit associati a 4 giga di RAM danno un apprezzabile boost prestazionale, ma senza i 4 giga non è che cambi granchè.
 
Xkè il problema è questo, io ho installato quello a 64 sul fisso e quello a 32 sul portatile, se installo crysis e stalker sul fisso ho molti problemi, addirittura stalker con le dx 10 non parte, mentre sul portatile nessun problema, e nemmeno su un pc con xp! sarà colpa del sistema operativo o della mia eah4870 da 512 mn ke ho sul fisso?
 
Problemi di che genere ? Nelle versioni 64 Bit non è così raro averli, ma ormai quasi tutti i giochi di ultima generazione partono correttamente su tale versione. Escludo inoltre un problema della tua scheda video. PS: Che portatile hai ? :)
 
Come portatile ho un toshiba satellite a300 con 3gb di ram... un in core 2 due t5550 @ 1.83 mhz e una ati radeon mobility hd 3470 e 200gb di hdd...
 
Ragazzi discussione francamente inutile.. ce ne sono mille di aperte uguali.. Vista per me esiste solo a 64 bit, a 32 bit non ha nemmeno un senso logico..
Posso capire il dilemma Xp - Vista, ma tra Vista 64 e 32 proprio no..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top