Per favore entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!tv per con xbox 360 e tv!!!!!!!!!!!!!!!

DomyBay

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD Sempron 3000+
HDD
sata
RAM
512 mb
GPU
nvidia geforce fx 5200le
Audio
realteck
Monitor
aser
PSU
ultra slim
Case
torretta
OS
widnwos vista
Ciao! Ho una xbox 360 premium (pro) ed un televisore Samsung SyncMaster 225 md se cercate su internet trovate tutte le specifiche tecniche. Sono molto confuso su questa cosa e poiche sono molto fissato sulla precisione del formato e sulla qualità delle immagini vorrei sapere quali impostazioni mettere per vedere al meglio l'immagine dei giochi. Ho aquistato un cavo HDMI ed ho il cavo component hd uscito dalla confezione della xbox 360 pero ora sono molto indeciso su quale cavo usare tra HDMI, component e VGA (che non ho). La tv ha il formato 1680x1050p standard, e un tv monitor e non so quale formato mettere per far intervenire di meno lo scalin. Ho letto un forum in qui dicevano che l'immagine si vede meglio con il segnale adatto della tv, ad esempio una tv analogica vanno meglio i cavi vga e component perche sono anche questi analogici. Mentre una tv digiteve, va meglio il cavp hdmi perche questo manda segnali digitali. E io non so se la mia tv e analogica o digitale ma sempre su questo forum dicono che le tv piatte sono piu diffuse in digitale. Premetto che ho fatto la prova con gta iv a cavo component ed ho notato che se anche i colori erano piu caldi e un po sbiaditi lo preferivo al cavo hdmi che erano piu freddi e corposi e tendevano piu ad essere scuri perche con il cavo component era tutta un altra grafica piu chiara ed ub effetto sfumato che in gta iv con il cavp hdmi non c'era affatto.go anche fatto la prova con 720p ma si vedeva uno schifo perche la tv doveva inventare piu di 300 righe mentre con il formato 1080p la tv che e hd ready si vedeva ma cancellando 30 righe . Scusate l'articolo un po troppo lungo ma poiche voglio essere sempre preciso su queste cose vorrei avere delle informazioni. Quindi la mia domanda e sapere quale cavo e migliore sulla tv, il perche e migliore deglia altri cavi che non mi avete consigliato e quali impostazioni sono migliori su questa tv per xbox 360 ad esempio non so proprio cosa mettere a livello di riferimento.Grazie ancora e sto cercando un gruppo per giocare ad xbox live. Il mio gamerteg e bomyc.Grazie ancora e rispondete in tanti grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha e dimenticavo anche il formato del video ad esempio 16-9 o wizard cioe tutto lo schermo ma con questo ho notato che si perche una parte dell'immagine ad esempio il cellulare di gta iv si vede attaccato al bordo della tv.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!