DOMANDA Per chi possiede un notebook asus, flap porta ethernet difettose?

Fox29

Nuovo Utente
112
7
CPU
INTEL I5-3570
Dissipatore
CM 412S
Scheda Madre
ASROCK H77 PRO4/MVP SOCKET 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB -SAMSUNG/SEAGATE ST1000DM005 1TB 3.5" 7200RPM 32MB SATA2
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1600, Blu
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1060 AMP! Edition 6GB
Audio
Integrata + Gamecom 788
Monitor
LED 24" ASUS VS248H FULLHD 250CD/M² 2MS VGA DVI HDMI NERO
PSU
CORSAIR GS700 700W 80+ BRONZE
Case
CASE MIDI TOWER AEROCOOL STRIKE-X GT DEVIL-RED ATX
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve come da topic vorrei chieere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la porta dell ethernet dell notebook ,
dato che il flap sembra davvero creare problemi e anche leggendo parecchie recensioni su amazon ce gente che se ne lamenta in quanto ha difficolta a rimuovere il cavo ethernet una volta inserito , sul manuale non si accenna a nulla , su google ho trovato questo video il quale mi sembra davvero rischioso e per niente facile da arrivarci senza prima fare una ricerca , https://www.youtube.com/watch?v=-SJlS97Q5SQ&feature=youtu.be&t=51s

Di certo l ingegnere che ha progettato tale flap pensava decisamente ad altro mentre lavorava !

3dCut75

Nuovo Utente
1
0
Io lo vorrei conoscere sto genio ... sto fenomeno. Avrò usato la porta dieci volte in tutto, sempre con grandi difficoltà nel rimuovere il cavo. All'undicesima volta si è rotto il flap. Premetto che avevo guardato diversi video che spiegano come usare la porta ethernet. Sono basito,è una porta ethernet, come era prima non andava bene ? Ora contattata Asus, per la riparazione, si parte da 70 euro esclusa spedizione solo per il preventivo, più l'intervento da quantificare. Grandi applausi per Asus.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 277 62.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 166 37.5%