Per chi ha rampage 3 extreme...

Pubblicità

aletuning87

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Ho montato il dissipatore optional per il NB :sisi: con annessa ventolina...
Qualcuno sa dirmi se è regolabile la velocità di questa?? perche è un po casinista :asd:

Questa è una soluzione che da quando hai postato le tue " LEGGENDARIE":inchino: foto mi ha dannatamente interessato!:evil: difatti se mi dici cosa hai speso vedo di provvedere anche io, e la difficoltà di montaggio???:skept:

mmhm io questi 2 :asd:

Rampage III Extreme - Full Board Blocks - Motherboard Blocks - Blocks

per la precisione, ho quello nero, poi ho comprato a parte il kit plexyglass, quindi è come se ne avessi 2.

montarlo non è difficile, (se si ha un minimo di manualità) basta svitare le viti del vecchio dissipatore sulla mainboard, lo sfili senza problemi, prepari una strisciolina di pad termico da applicare nella parte della circuiteria, (a lato della cpu)
e 2 puntine proprio di pasta termica su northbridge (il chip sotto la cpu) e soutbridge di fianco agli slot pci_express)

qui un pdf per il montaggio ;)

claro? ;)

Grazie pega.... e per quanto riguarda tutto il resto dell'impianto? è una menata?? manutenzione? :D

figurati!!
se metti cpu e mainboard raffreddate a liquido, non è un gran problema la manutenzione, io ci guardo una volta ogni 2 mesi al loop della cpu, la pasta termica invece una volta al mese, cmq non è una menata, l'unica palla è quando arriva il momento di riempire il loop, se la vaschetta non è ad un livello superiore alla pompa ci metti un sacco a riempire :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità