DOMANDA per apprezzare i film in blu-ray...quale tv?

U

Utente cancellato 55787

Ospite
Recentemente ho acquistato un lettore blu-ray full hd ecc, che ho collegato alla mia tv in camera da 32 pollici...full hd. devo dire che tra dvd e blu-ray la differenza si vede, si, ma neanche più di tanto sinceramente (diciamo che è molto più nitida e pulita l'immagine, testato con il film blade runner)in quanto potrei pensare che su una tv da 32 pollici forse sono al minimo sindacale per apprezzare un film in blu-ray 1920 x 1280, dunque la mia domanda è: secondo voi da che dimensioni in pollici si può già cominciare a sfruttare veramente la qualità del blu-ray?
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Recentemente ho acquistato un lettore blu-ray full hd ecc, che ho collegato alla mia tv in camera da 32 pollici...full hd. devo dire che tra dvd e blu-ray la differenza si vede, si, ma neanche più di tanto sinceramente (diciamo che è molto più nitida e pulita l'immagine, testato con il film blade runner)in quanto potrei pensare che su una tv da 32 pollici forse sono al minimo sindacale per apprezzare un film in blu-ray 1920 x 1280, dunque la mia domanda è: secondo voi da che dimensioni in pollici si può già cominciare a sfruttare veramente la qualità del blu-ray?


io ho notato che i film vecchi rimasterizzati/rimaneggiati in bluray.. sono meglio dei dvd ma di poco;
quelli più recenti, girati nativamente ad alta risoluzione e frame rate lasciano a bocca aperta: la prima volta che guardai il signore degli anelli o tron legacy in BD rimasi di sasso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!