per 1600 euro pc gaming!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che cambiarà parecchio dal mio athlon xp 2600+ però fra qualche anno anche un i7 920 sarà ridicolo. è la dura legge del mercato

Western Digital 1TB WD1001FALS 112 euro
Western Digital velociraptor 300GB 219 euro
Western Digital velociraptor 150GB 155 euro

Il primo è un hd 7.200 rpm da 1TB, gli altri due sono hard disk 10.000 rpm, questi ultimi sono leggermente più veloci di un raid 0, però costano almeno il doppio e sono meno capienti, tuttavia un singolo WD velociraptor per quanto riguarda la sicurezza dei dati è migliore di un raid 0.

scusa la mia ignoranza ma cos'è sto raid 0?

scusa la mia ignoranza ma cos'è sto raid 0?

Significa affiancare due hard disk in modo che lavorino in parallelo. I due hard disk vengono riconosciuti come un unico hard disk con capacità raddoppiata rispetto ad un singolo hd (per esempio se ne hai due da 160GB la capacità rilevata è di 320GB). questo permette di guadagnare notevoli vantaggi nel tempo di caricamento, tuttavia c'è maggiore possibilità di perdere i dati rispetto ad un hd singolo. Il raid 0 si imposta da bios.

ok ho capito adex verrà la parte + impossibile + impossibile di ogni altra cosa.
convincere i miei a comprarmelo il pc anke se i soldi sono i miei non mi lasciano lo stesso.
cmq grazie di tutto se ho ancora bisogno scriverò di nuovo.
grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro