Video [Penumbra Overture] Let's Play in Cam

xXMrNerdyXx

Nuovo Utente
15
0
Penumbra-win-cover.jpg



- Link Utili -

-Link al canale

-Link al sito ufficiale

- Descrizione -

La storia di Penumbra Overture si svolge nell'anno 2000 e ci vede vestire i panni di Philip, un fisico trentenne che un giorno riceve una strana lettera dal padre creduto morto fino a quel momento.
Gli indizi lo porteranno sino in Groenlandia dove, sfiancato dal freddo, troverà riparo in una miniera abbandonata in cui però rimarrà bloccato. Scendendo sempre più in profondità in cerca di una via di fuga farà delle scoperte a dir poco terrificanti.

Questa serie è quella che spero possa essere la mia punta di diamante come si suol dire, infatti ho da poco dovuto ricreare un nuovo canale e ho deciso di puntare su un qualcosa che non avevo mai provato.
Cercherò di tenere alta l'atmosfera di tensione giocando in una stanza buia e usando un tono di voce non troppo alto, e l'inquadratura della mia Webcam vi permetterà di monitorare le mie reazioni che, si sa, in giochi come questi possono essere molto divertenti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giochi in Penombra || Penumbra Cam || Episodio 1 -Andiamo in profondità-

 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!