pentium II

Pubblicità

oberdan12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
S alve io ho un vecchio pentium II sul quale girava windows 89, da un po di tempo sono passato a XP :cav:ho notato che quando spengo il pc non si spegne deltutto:boh: ma mi dice alla fine bene ora puoi spegnere il computer, sapete dirmi come posso fare per cambiare questa impostazione? per far si che il pc si spenga dasolo sensa premere il pulsante?:ok:

Potrebbe essere che tu hai un case AT? Sul mio Celeron 400, collegato a una baby at, alla fine il pc devo spegnerlo io. Ciò è normale. Nel caso fosse un ATX, forse la scheda madre non supporta l'ACPI...

Esatto, problema di acpi. Forse aggiornando i driver della mobo e tutto in generale è possibile risolvere... Cmq come gira xp su PII?

grazie

non ho capito bene intendi i driver della scheda madre?
"gira bene oviamente non è molto veloce ma l'importante che non si pianti come spessi fa il 98"

oberdan12 ha detto:
non ho capito bene intendi i driver della scheda madre?
"gira bene oviamente non è molto veloce ma l'importante che non si pianti come spessi fa il 98"

Dunque, x driver intendo proprio quelli della scheda madre. Insieme agli altri, scheda video, audio... Aggiornati all'ultima versione. Nel tuo caso alcune periferiche non saranno compatibili al 100%, e i driver saranno vecchi. Xò puoi trovarne di migliori di quelli integrati in win, a vantaggio di velocità e stabilità! :)
E dovresti risolvere anche il problema dello spegnimento ;)

Un'altra domanda: puoi darmi delle caratteristiche generali del tuo sistema? Sono curiosio... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro