Pentium D speedstep

Pubblicità

Fulvio_Rulez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga volevo forvi una domanda,ma il pentium D preseler non dovrebbe avere la teconlogia EIST (simile allo speedtep) ? visto che sono andato nel bios ma non ho trovato nulla....ho provato anche un programma da winzoz (right mark) e mi da l afunzione EIST in grigio...ma non dovrei averla?
nel bios sotto cpu configuration ho qst voci:
microcode updation : enable
max cpu value limit :disabled
Execute disable function :disabled
cpu internal thermal :auto
virtualization :enabled

l'EIST è lo speedstep, non so cosa significhi se RightMark te lo da in grigio, però se dal bios non trovi nulla, prova ad aggiornare il bios

a te c'è?perchè ho letto che alcuni PD costruiti in una certa data non hanno qst funzione....eppure il mio dovrewbbe averlo....

...te lo confermo..prima di una certa data non avevano lo speed step ( avevo un 950... poi sostituitomi con uno più recente perché nella pubblicità menzionavano lo speed step ma poi non c'era..)
se cerchi in google dovresti trovare una tabella della Intel con tutti i modelli...e verificare...

mi sa che non c'è uffa...eppure su internet riportava che i proci costruti ad aprile non c'era,il mio l'ho comprato ad ottobre e non c'è.... ke rabbia!se lo sapevo controllavo.....uff grassie lo stesso raga :)

Adesso che lo dici mi fai ricordare che prima del giorno x non avevano fatto in tempo ad implementare lo speed-step... Bhe dai, non disperare, non ti perdi qualcosa di fondamentale.. tanto chi ce l'ha lo lascia sempre disattivato, oppure non sa come attivarlo bene (dato che nelle impostazioni di risparmio energetico di windows mette "sempre attivo" e questo disattiva lo speed-step)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro