Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente inferiore. L'architettura e' completamente diversa, consuma meno ed a parita' di frequenza va almeno 2 o 3 volte di piu'(dico per esperienza). Poi se fai oc un core2duo e' un altro mondo..Ciao a tutti :)
Il pentium D 915 è molto inferiore come prestazioni ai processori intel core duo con pari frequenza?:help:
Mi potreste motivare le risposte grazie :D
Decisamente inferiore. L'architettura e' completamente diversa, consuma meno ed a parita' di frequenza va almeno 2 o 3 volte di piu'(dico per esperienza). Poi se fai oc un core2duo e' un altro mondo..
Un core2 esegue 4 istruzioni per ciclo di clock, contro le 3 del pentium D.Ciao a tutti :)
Il pentium D 915 è molto inferiore come prestazioni ai processori intel core duo con pari frequenza?:help:
Sono praticamente due P4 quindi una ciofeca. Molto meglio un core duo.Ciao a tutti :)
Asus P5QGrazie a tutti siete stati molto esaurienti... come scheda madre quale mi consigliate? non vorrei spendere una cifra esorbitante...
Meglio un core 2. Un E8400/E8500 va più che bene.Come processore... mi consigliereste un quad o un intel core duo? io utilizzo il computer soprattutto per giocare... so che i core duo vanno più forte nei game me lo confermate?