Morghana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sera a tutti, da qualche giorno, dopo aver cliccato (maledetta me..) un file.exe scaricato dal mulo, si aprono siti a vanvera, formando una cartella in documents&setting/user e dei file .exe non cancellabili , neanche da termina processi del task manager. Allora cerco su google (ci impiego un po' perchè il pc è lentissmo) un qualche forum e trovo questo... spulcio questa sezione e mi scarico i programmi menzionati per la pulizia... (combofix e malwarebytes - il ccleaner già ce l'ho).
Seguo la guida (me la stampo pure, così disattivo pure la connessione internet)...riesco a cancellare i file suddetti e anche la cartella. Alla fine utilizzo eset online scanner, ma mi rivela ancora i maledetti trojan e backdoor ( ammetto che fino ad ora quei file.exe e la cartella non mi si è riformata)... Però Eset sembra riscontri più file infetti del malwarebytes :look:...
Allego quel che serve (vedi guida)
Il file mbam-log è qua
Grazie a tutti
Morgh/Chiara
Seguo la guida (me la stampo pure, così disattivo pure la connessione internet)...riesco a cancellare i file suddetti e anche la cartella. Alla fine utilizzo eset online scanner, ma mi rivela ancora i maledetti trojan e backdoor ( ammetto che fino ad ora quei file.exe e la cartella non mi si è riformata)... Però Eset sembra riscontri più file infetti del malwarebytes :look:...
Allego quel che serve (vedi guida)
Il file mbam-log è qua
Grazie a tutti
Morgh/Chiara