Pen drive protette da scrittura

paoloagrippp

Nuovo Utente
1
0
Salve, recentemente ho scaricato questo software "USB DISK MANAGER" ed ora (dopo averlo disinstallato) ogni pendrive usb inserita nel pc mi risulta protetta da scrittura, come faccio a resettare tutto e risolvere il problema?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Salve, recentemente ho scaricato questo software "USB DISK MANAGER" ed ora (dopo averlo disinstallato) ogni pendrive usb inserita nel pc mi risulta protetta da scrittura, come faccio a resettare tutto e risolvere il problema?

Ciao! Secondo me, anche se hai disinstallato il software, potrebbe essere rimasto qualcosa nel registro di sistema.
Prova a reinstallare il software e verificare che la protezione sulla scrittura sia disabilitata! Facendo così verifica che le USB funzionino...! Successivamente se vuoi, disinstalla nuovamente il software e vedi come si comporta...
Piccola nota : quando installi e/o disinstalli software, vedi sempre di riavviare il PC, in modo da rendere effettivi i cambiamenti...
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
prova se USB Flash Drives Control risolve il problema altriementi usa USBDeview per eliminare dal sistema ogni traccia delle pendrive (dopo l'eliminazione, a successivo inserimento di una pendrive verrà reinstallato il driver USB9
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili