Pelikan produce inchiostri per EPSON?

Pec

Utente Attivo
4
0
Pelikan produce realmente inchiostri per cartucce EPSON prodotte in Gran Bretagna? Sarebbe importante saperlo per avere un prodotto notevolmente meno costoso (cartucce marchiate Pelikan ma compatibili al 100%) mentre il discorso della ricarica mi va anche bene ma sempre con un inchiostro compatibile il più possibile); tutto questo perché la mia stampante Epson Photo 700 EX (fino ad A3) , eccellente stampante fotografica, è fuori produzione da circa 6-7 anni ed il costo e la difficoltà di trovare una nuova testina mi spingono a stare molto attento a cosa acquisto!

Grazie!
 
G

greengio

Ospite
Io all'epoca della 670 compravo cartucce pelikan... Cmq, qualsiasi cosa ne dicano se vuoi ottenere il massimo e rischiare il meno possibile compra solo inchiostri originali , nettamente migliori rispetto ai compatibili. Ovvio che è nettamente superiore anche il costo, ma tant'è che se non vuoi rischiare... :)
 
T

Toby

Ospite
greengio ha detto:
Io all'epoca della 670 compravo cartucce pelikan... Cmq, qualsiasi cosa ne dicano se vuoi ottenere il massimo e rischiare il meno possibile compra solo inchiostri originali , nettamente migliori rispetto ai compatibili. Ovvio che è nettamente superiore anche il costo, ma tant'è che se non vuoi rischiare... :)


E' vero, c'è un risparmio grosso ma le incognite sono tante... :(
Il mio consiglio è: se usi una ink jet da 59 Euro buttati sui compatibili, male che vada il costo della printer=costo cartucce. :biglaugh:
Ma se hai una R800 o una Pixma5000 o simili, il rischio non vale la candela... :doh:
Hai speso già tanto, continua a spendere ma sei sicuro. ;)
A maggior ragione sulla tua printer.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!