Peak 8800 gt: consigliatemi!

Pubblicità

Mastro86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi sono nuovo, complimenti per la qualità del forum e per le risposte quasi sempre esaurienti date dai frequentatori...
dopo aver dato un'occhiata al mio pc, sappiate che sto portando la ram a 2 gb e sto anche cercando una scheda video...
combattuto tra ati e nvidia, ho optato per una 8800gt...il mio rivenditore "fidato" la commercia prodotta da Peak; mi ha assicurato che è un marchio in ascesa e rispetto ad un paio d'anni fa ha fatto passi da gigante nella qualità e affidabilità...
passo a voi la parola...:inchino:
che ne dite? nb: il prezzo s'aggira intorno ai 135/40€uro...:help:

evitare senza ombra di dubbio..
non è assolutamente vero che è un marchio in ascesa.. basta vedere i problemi che affliggono le hd3870

Ciao ragazzi sono nuovo, complimenti per la qualità del forum e per le risposte quasi sempre esaurienti date dai frequentatori...
dopo aver dato un'occhiata al mio pc, sappiate che sto portando la ram a 2 gb e sto anche cercando una scheda video...
combattuto tra ati e nvidia, ho optato per una 8800gt...il mio rivenditore "fidato" la commercia prodotta da Peak; mi ha assicurato che è un marchio in ascesa e rispetto ad un paio d'anni fa ha fatto passi da gigante nella qualità e affidabilità...
passo a voi la parola...:inchino:
che ne dite? nb: il prezzo s'aggira intorno ai 135/40€uro...:help:

guarda visto che la spesa la fai una volta io le spenderei anche quelle 10€ in più in questo caso...puntando ad una marca più affidabile.

io direi di cambiare marca lo stesso

quotone...

evitare senza ombra di dubbio..
non è assolutamente vero che è un marchio in ascesa.. basta vedere i problemi che affliggono le hd3870

ciao luke! parole sante...

io (come ho fatto:)) andrei sulla asus (con dissipatore glaciator).

Ottima scelta infatti, io ho fatto la pazzia di comprarne diverse per vedere quale mi piaceva di più, e tra le 3 ho testato pure l'Asus, che mi ha fatto davvero una buona impressione: affidabile,bundle completissimo come al solito e po grazie a quel dissi è silenziosissima e raffredda di più di quelle normali...

p.s. da notare che 2 di quelle 3 8800Gt che ho comprato in questi 2 mesi sono in vendita:lol:...lol:

http://www.tomshw.it/forum/vendita-hardware/85671-roma-sped-vendo-8800gt-zotac-amp.html

http://www.tomshw.it/forum/vendita-...ed-vendo-asus-8800gt-glaciator-con-gioco.html

prima di tutto usa pcb non reference che spesso danno problemi..
usa componenti più economici rispetto alle altre case e
usa sistemi di dissipazione sottodimensionati..
credo che possa bastare..

sottoscrivo e confermo tutto quello che ha detto il buon Luke = quoto :D

@L_Px2: Le due schede le ho prese solo per fare un test comparativo tra 8800GT (si lo sò...sono malato) e devo dire che la Zotac è davvero un ottimo prodotto sia in termini di potenza, che in termini di temperature(grazie all'ultima revison), poi il rumore prodotto credevo fosse maggiore, invece è nella norma delle altre 8800Gt singleslot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro