peak 8500 gt

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga non sono un giocatore fanatico ma normale, quindi ho pensato di prendere questa scheda sui 75 euro da affiancare al prossimo arrivo del conroe. preferisco una scheda che non scalda e non consuma troppo, e che non faccia troppo rumore. volevo chiedere se sapete come va questa scheda! ripeto non sono un fanatico delle prestazioni. cmq ha qualche piccolo margine di oc eventualmente? bastano 256 mb di ddr2? un'ultima cosa, siccome prenderò il pc dopo il 22 luglio al taglio prezzi intel, c'è una qualche probabilità che questa scheda scenda ulteriormente di prezzo da qui a un mese, oppure il prezzo è stabile o peggio in salita?

grazie a tutti in anticipo!

era molto meglio se prendevi una 8600gt x poter giocare +/- a tutto in maniera decente,la 8500 è scarsina coi game ed oltretutto monta pure le ddr2 che sono vecchie lente e scaldano.

eheheh ma sono già fuori budget ormai... ripeto non sono un giocatore incallito... volevo addirittura prendere una 6800 o una 7600, ma poi gli amici mi hanno tutti consigliato la 8500 come minimo... direi proprio ke 70 euro è il mio tetto massimo x la vga

no asp mi sono espresso male, non avrei preso la 7600 gt ma la 7600 gs magari passive! non penso ke la 8500 gt sia peggio... no? non mi sembra una scheda così balorda... cos'ha che nn va?

x la 7600gs no,sta +/- li con la 8500gt.
cmq sta vga non è che è balorda,semplicemnte l'hai pagata 70 euro(quindi poco)e quindi ti ritroverai basse performance nei game.
anche se uno non è un "fanatico" del gaming ma col pc cmq ci gioca x me una 8500gt non è adatta come vga,x me è + apporpiata una 8600gt,come minimo.

Ultima modifica:
puoi anche nn essere fanatico ma vorrai giocare con una grafica decente ? secondo me la 8600gt è il minimo per un giocatore..

Quoto Dany e Luke, una 8600 GT sarebbe un acquisto più longevo... :sisi:

Per le prestazioni a default e in overclock c'era un thread apposta di Crash in Overclock&Cooling. :ok:

ciaoo

DANY 76 ha detto:
era molto meglio se prendevi una 8600gt x poter giocare +/- a tutto in maniera decente,la 8500 è scarsina coi game ed oltretutto monta pure le ddr2 che sono vecchie lente e scaldano.

Vorrei ricordare che ci sono anche modelli che montano le GDDR3...

Cmq di certo meglio la 8600GT... ;)

70 euro mi sembra un prezzo abbastanza onesto per quello che offre.
Io sono del parere che su vista e' meglio montare una dx10.
Certo pero' che una 8500gt non basta neanche ad un giocatore medio... :nunu: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro