[PE+SS]HD 80gb, 500gb, BOX HD, Pannello 5,25" multifunzione, RAM DDR3 e iPod8 gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

andrixxx94

Utente Attivo
306
3
CPU
Intel Core I7 920
Scheda Madre
asus P6T SE
HDD
500 GB
RAM
3 GB DD3
GPU
Ati Radeon HD 4850
Audio
gestione Audio Realtek HD
Monitor
LG 19 pollici
OS
windows 7
Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino dell'usato!
Vediamo cosa ho da vendere :)


1. Hard disk Maxtor Diamondmax 10, mod. 6V080E0, 80gb, SATAII, 7200rpm, 8mb cache, perfettamente funzionante come da screen



2. Hard disk Seagate Barracuda 7200.11, mod ST3500820AS, 500gb, SATAII, 7200rpm, 16mb cache, non ha la scheda elettronica (bruciata) ma la meccanica era buona l'ultima volta prima che si rompesse. Vendo come non funzionante, ma è un hard disk che non ha lavorato tantissimo (ricordo che siamo intorno alle 5000 ore di funzionamento) e credo avesse 2 o 3 settori in attesa di riallocazione.


3. Pannello multifunzione frontale da 5,25", con 4 jack audio, 3 USB 2.0, 1 firewire IEEE 1394, 1 porta SATA (no esata), lettore memory card CF/MD, SD/MMC, SM/XD, MS, perfettamente funzionante ma con piccolo difetto estetico, ma essendo nero manco si nota.





4. RAM DDR3 Team Group Elite, 1333mhz, CL9, 1.5v, kit 2x2 gb (tot 4gb), funzionanti. Quella col puntino, se non la si inserisce con un po' di forza non fa partire il sistema. Una volta partita non da nessun problema, garantisco. Se volete dei memtest, ve li faccio!





5. Box HDD della LinQ color argento, con alimentatore e presa USB 2.0, perfettamente funzionante però credo di aver perso le viti





6. Apple iPod 4° gen 8gb, regalato alla cresima ma non l'ho usato moltissimo. Ha delle piccole ammaccature ma è perfettamente funzionante. Con lui solo il cavo per la connessione al PC e ricarica. Color arancio.





7. Arctic Cooling Accelero L2 PLUS, perfetto e senza piegature. Ho solo modificato i connettori di alimentazione della ventola. Ce n'è uno PWM che è possibile collegare sul PCB della scheda video e l'altro è il classico 3PIN se lo volete collegare alla MB o ad un rheobus. La ventola anche a 2000 giri è veramente silenziosa! Insieme fornisco 4 viti con i relativi distanziatori e 8 dissipatori per VRM e altri 8 per le RAM.





8. Ricevitore DVB-T digitale terrestre Logilink VG0002A, usato qualche volta, perfettamente funzionante come si vede dagli screen di Rai1 e Italia1. Dovrei avere anche il telecomando...





Prezzi:


1. 15€
2. 7€
3. 9€
4. 15€
5. 12€
6. 70€
7. 13€
8. 10€


Prezzo blocco: 145€ + SS


Regole:


- i prezzi si intendono spedizione esclusa
- spedizione con corriere espresso (9€)
- pagamento con Paypal
- no scambi
- precedenza a chi prende più pezzi, scambio a mano coda in fila e vendo anche in blocco.
- no sconti se non li faccio io
- potete chiedere sul 3D tranquillamente oppure in PVT.
 
Ultima modifica:

andrixxx94

Utente Attivo
306
3
CPU
Intel Core I7 920
Scheda Madre
asus P6T SE
HDD
500 GB
RAM
3 GB DD3
GPU
Ati Radeon HD 4850
Audio
gestione Audio Realtek HD
Monitor
LG 19 pollici
OS
windows 7

andrixxx94

Utente Attivo
306
3
CPU
Intel Core I7 920
Scheda Madre
asus P6T SE
HDD
500 GB
RAM
3 GB DD3
GPU
Ati Radeon HD 4850
Audio
gestione Audio Realtek HD
Monitor
LG 19 pollici
OS
windows 7
Aggiunte nuove cosette alla vendita!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili