• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PE+SS] Gigabyte 7850 OC Edition

Pubblicità

Andreozki92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
44
Vendo come da topic questa incredibile scheda, prezzo d'acquisto attuale nuova 180 euro, usata 1 settimana, rivendo a 145 euro spedita :ok:

La scheda in questione è questa, http://planetoverclock.com/wp-content/uploads/2012/03/GB7850OC.jpg usata davvero pochissimo ed ancora in garanzia, dato che l'ho acquistata a settembre in un noto shop online.

Precedenza ovviamente a mano, nei pressi di Pescara.

Pagamento tramite postepay anticipato.

Passo e chiudo :vv:

mi metto in coda, mandami in mp le
foto reali e la foto dello scontrino

sto provvedendo alla ricarica

- - - Updated - - -

ricarica effettuata :vv:

scheda inviata, tutto ok tranne per il fatto che l'acquirente alla mia domanda del perché avesse ricaricato di meno ha risposto "scusami ma avevo proprio 140, se dovevo darti 145 dovevo ricaricare alle poste i 5€ e non mi conveniva"

snacchio[pe];2658473 ha detto:
scheda inviata, tutto ok tranne per il fatto che l'acquirente alla mia domanda del perché avesse ricaricato di meno ha risposto "scusami ma avevo proprio 140, se dovevo darti 145 dovevo ricaricare alle poste i 5€ e non mi conveniva"

Lol

eh sai, abito lontano dalle poste e mi ci voleva molto tempo per fare quella ricarica poi a 145 iniziava ad essere tanto dato che si trova nuova a 172€

l'avrei pure accettata se magari mi dicevi prima qual'era il tuo problema invece di sparare i 140 euro e spiegarti dopo..

snacchio[pe];2659086 ha detto:
l'avrei pure accettata se magari mi dicevi prima qual'era il tuo problema invece di sparare i 140 euro e spiegarti dopo..

si scusa, hai ragione :inchino:

scheda arrivata, tutto apposto, grazie e scusa per prima ;)
ho messo acquisto positivo in firma, spero ricambierai :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro