[PE + Sped] Vendo schede video SAPPHIRE X800 XT NUOVE con 1 anno di GARANZIA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Vendo alcune FENOMENALI Schede Video SAPPHIRE X800 XT (versione VIVO - Video In, Video Out) con le seguenti caratteristiche tecniche:

GPU "ATI original R420" (core a 520 Mhz) - processo costruttivo 0,13 micron, 160 milioni di transistor (pensate che il recente Athlon FX-53 ne dispone di soli 106 milioni!)
256 Mb di memoria DDR3 (a 560Mhz per una banda passante di 1,12GHz in DDR) - memorie marca Samsung a 1,6ns
256 Bit
AGP 8x (compatibile a ritroso con AGP 4x, e voltaggi di funzionamento a 1.5v o a 0.8v)
2048x1536 pixel di risoluzione massima a 85Hz e 16,7 milioni di colori
16 Pipelines
35,8 Gb di banda passante
• Uscita analogica VGA, uscita digitale DVI
Connettore VIVO, che funge da Video In e Video Out

PREZZO di vendita 330 EURO SPEDIZIONE compresa con Pacco Celere 3 (e tracking)

!!! LEGGETE ATTENTAMENTE PER CORTESIA !!!
Sono un semplice venditore che ha la fortuna di avere un amico in grado di fornirmi queste splendide schede a condizioni estremamente vantaggiose e ho davvero una marea di richiesta per questo prodotto; per questo motivo non ho il tempo materiale di rispondere alle vostre cortesi e comunque interessanti osservazioni.​
Se non siete veramente interessati all'acquisto, Vi prego davvero con umiltà, evitate di farmi osservazioni del tipo: l'IVA da scalare (io vendo ad un prezzo che tranne che per quantità non è negoziabile, tantomeno scontabile del 20% perchè sono un privato e secondo alcuni dovrei togliere l'IVA), quella marca costa di meno della tua (io vendo una Sapphire e quanto costa una Club non mi interessa minimamente), etc etc.
Se avete piacere di postare osservazioni del genere fatelo pure, sappiate però che non riceverete però risposta dal sottoscritto.
Detto ciò, resto a disposizione per qualsiasi Vostra domanda in merito al prodotto in vendita (alla quale risponderò solo per email, a meno che non sia una richiesta di obbiettivo interesse per tutti gli utenti del forum).

scrivete pure le Vostre domande a:​








[email="marco.pergolini@poste.it"]marco.pergolini@poste.it













[font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Le SAPPHIRE X800 XT in vendita sono ASSOLUTAMENTE NUOVE in versione OEM (senza scatola), cioè prive di qualsiasi accessorio, tranne che il cavo di alimentazione supplementare, necessario al loro funzionamento e un CD dei driver non originale masterizzato appositamente dal sottoscritto.

Questo vuol dire che vi saranno spedite in pacco perfettamente imballato e protette dalla busta antistatica con il suddetto cavo, il CD dei driver, ma senza nessun altro accessorio; quindi niente giochi, niente libretto stampato (il manuale in formato digitale sarà disponibile sul CD) e niente scatola originale.
Le SAPPHIRE X800 XT sono in GARANZIA per un anno.
[/font]




[/email]




01_x800xt.jpg
02_x800xt.jpg

03_x800xt.jpg

04_x800xt.jpg

05_x800xt.jpg

06_x800xt.jpg


CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIA
CONDIZIONI DI VENDITA

• Non chiedete spedizione in contrassegno perchè non è assolutamente possibile.
• Evitate di inviare email con le Vostre offerte, ho un prezzo di rvendita sotto il quale non è mia intenzione vendere l'oggetto.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
• Il pagamento POTRÁ essere effettuato con Ricarica Carta POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO


CONDIZIONI DELLA SPEDIZIONE
• Appena verificato l'accredito del pagamento, sarà effettuata la spedizione (comunque entro 72 ore dall'accredito).
• L'acquirente è pregato fornire correttamente i suoi dati per non incorrere in errori per la spedizione.
• Per spedizioni differenti da quella compresa nel prezzo contattatemi in modo da valutare un eventuale differenza dei costi


GARANZIA
L'oggetto in questione è ASSOLUTAMENTE NUOVO.
La GARANZIA c'è per 1 anno dal 15/04/2005.
Essa prevede la spedizione al DISTRIBUTORE SAPPHIRE (che non sono io) con corriere della scheda difettata (a totale carico dell'acquirente, si tratta di circa 35 euro con corriere FEDEX).
Successivamente vi sarà spedita indietro, una scheda sostitutiva, entro 10/15 gg lavorativi (a mezzo corriere espresso a costo zero).
In questa procedura io posso intervenire spiegando la situazione al distributore e quindi facendo da tramite per voi, ma ricordate che le schede sono in GARANZIA per DIFETTI di FABBRICA e non per cause imputabili a danneggiamento diretto o indiretto da parte vostra.
Per questo motivo vi ESORTO a non overcloccare, modificare o manomettere le schede in alcun modo e ad adoperare tutti i criteri necessari (guanti antistatici etc.) durante l'installazione fisica della scheda; se non vengono rispettate queste condizioni la GARANZIA DECADE IMMEDIATAMENTE e anche ogni mio intervento presso il DISTRIBUTORE sarà vanificato.
E' inutile inoltre dirvi che le schede manomesse verrebbero identificate e NON sostituite in garanzia e vi verrebbero addebbitati anche i costi della rispedizione in italia della vostra scheda NON sostituita.
Io NON posso rilasciare scontrino o fattura (per questo ci sono i negozi). Inoltre preciso che io personalmente come venditore NON posso fornire alcuna forma di garanzia supplementare a quella suddetta e con le suddette modalità.
Infine per quanto riguarda la spedizione, una volta consegnato alle poste, non posso più essere responsabile delle condizioni dell'oggetto, per questo motivo oltre che curare perticolarmente e obbiettivamente bene l'imballaggio, non posso fare altro.
Infine considerato che state acquistando un oggetto NUOVO ad un prezzo estremamente vantaggioso; sappiate che comunque:
• É PREVISTA la sola GARANZIA di 1 ANNO DEL DISTRIBUTORE SAPPHIRE (che non sono io).
• da parte mia invece NON É PREVISTA ALCUNA GARANZIA supplementare oltre quella del DISTRIBUTORE, in nessun caso.
• da parte mia invece NON É PREVISTA ALCUNA SOSTITUZIONE, in nessun caso.
• da parte mia invece NON É PREVISTO ALCUN RIMBORSO DI DENARO, in nessun caso.


GRAZIE a tutti VOI
e soprattutto allo staff di Tom's HW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!