nicscap
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
vendo questo radiatore per inutilizzo.
dovevo fare il mio primo impianto a liquido ma per motivi economici mi è stato impossibile e quindi devo vendere questo radiatore insieme ad altri oggetti precedentemente acquistati in un forum.
il radiatore non ha bisogno di molte presentazioni, è uno dei migliori e ha le ventole distanziate per non avere punti ciechi.
il bundle è completo, con tutte le viti.
in più aggiungo una comoda pompetta per rimepire la vaschetta, 2 coloranti e un liquido per pulire l'impianto e due raccordi 13/10(uno a T e uno 45°)
prezzo per tutto 45 euro, 50 spedizione.
qualche regoletta che non guasta mai:
- precedenza assoluta al mio prezzo;
- precedenza al ritiro a mano;
- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;
- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;
- in vendita anche su altri lidi.
- per offerte o proposte contattatemi pure
- offro e pretendo massima serietà
Per altre info sono a vostra disposizione
immagini, sotto spoiler
dovevo fare il mio primo impianto a liquido ma per motivi economici mi è stato impossibile e quindi devo vendere questo radiatore insieme ad altri oggetti precedentemente acquistati in un forum.
il radiatore non ha bisogno di molte presentazioni, è uno dei migliori e ha le ventole distanziate per non avere punti ciechi.
il bundle è completo, con tutte le viti.
in più aggiungo una comoda pompetta per rimepire la vaschetta, 2 coloranti e un liquido per pulire l'impianto e due raccordi 13/10(uno a T e uno 45°)
prezzo per tutto 45 euro, 50 spedizione.
qualche regoletta che non guasta mai:
- precedenza assoluta al mio prezzo;
- precedenza al ritiro a mano;
- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;
- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;
- in vendita anche su altri lidi.
- per offerte o proposte contattatemi pure
- offro e pretendo massima serietà
Per altre info sono a vostra disposizione
immagini, sotto spoiler
Ultima modifica da un moderatore: