• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD+ss]Radiatore Alphacool XT45

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicscap

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
vendo questo radiatore per inutilizzo.
dovevo fare il mio primo impianto a liquido ma per motivi economici mi è stato impossibile e quindi devo vendere questo radiatore insieme ad altri oggetti precedentemente acquistati in un forum.

il radiatore non ha bisogno di molte presentazioni, è uno dei migliori e ha le ventole distanziate per non avere punti ciechi.
il bundle è completo, con tutte le viti.

in più aggiungo una comoda pompetta per rimepire la vaschetta, 2 coloranti e un liquido per pulire l'impianto e due raccordi 13/10(uno a T e uno 45°)

prezzo per tutto 45 euro, 50 spedizione.

qualche regoletta che non guasta mai:

- precedenza assoluta al mio prezzo;
- precedenza al ritiro a mano;
- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;
- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;
- in vendita anche su altri lidi.
- per offerte o proposte contattatemi pure
- offro e pretendo massima serietà

Per altre info sono a vostra disposizione

immagini, sotto spoiler
20131202138602249864353.JPG

20131202138602251130846.JPG

20131202138602252194870.JPG

20131202138602254135593.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrano familiari...:rolleyes:

Ahah a parte gli scherzi mi dispiace che tu non sia riuscito a fare l'impianto :(
Un up per te :ok:

ciao! eh purtroppo ho avuto problemi du budget per altre cose, quindi la cosa sarà rimandata di un bel pò!

Aggiungo utente danyrace in coda al mio prezzo, mi ha scritto un mp alle 20.36 del 9 gennaio

- - - Updated - - -

Dato che l'utente danyrace si è messo in coda tramite mp, riporto il regolamento

6.4 È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.

ergo, siamo in fase di scambio dati con lollo95

spero di non far incazz**e nessuno, ho semplicemente seguito il regolamento

- - - Updated - - -

dati per il pagamento scambiati con @lollo95 ! attendo ricezione e invio dei dati per spedizione!
corriere ritirerà lunedì con arrivo delle merce martedì!

Lascio solo ora il feedback ma comunque il radiatore è arrivato a inizio settimana, è stato montato l'altro ieri. Tutto funziona alla perfezione, il radiatore è praticamente perfetto e completissimo del bundle. Utente davvero gentile e cordiale. Consigliato :)

Acquirente ottimo, veloce in comunicazione e onesto nel trattare il prezzo! Spero ci sia un prossima volta!

si può chiudere grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro