• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pd+sped]vendo controller adaptec 1430sa raid sata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arkimede

Utente Èlite
Reazioni
30
Punteggio
58
come da titolo vendo controller adaptec 1430sa raid sata pci-e x4 (compatibile anche slot pci-e video X16), perfetto, con imballi e accessori, fattura.2 anni di garanzia.prestazioni eccezionali (installi xp in meno di 20min)
link per specifiche http://www.adaptec.com/en-US/product...ry/AAR-1430SA/
€65 spedizioni comprese
regole
pagamento postpay/bonifico
code 24h
in vendita altrove
per eventuali dubbi pvt
venduto.

Ultima modifica:
come da titolo vendo controller adaptec 1430sa raid sata pci-e x4 (compatibile anche slot pci-e video X16), perfetto, con imballi e accessori, fattura.2 anni di garanzia.prestazioni eccezionali (installi xp in meno di 20min)
link per specifiche http://www.adaptec.com/en-US/product...ry/AAR-1430SA/
€65 spedizioni comprese
regole
pagamento postpay/bonifico
code 24h
in vendita altrove
per eventuali dubbi pvt

Ti posso chiedere se non ti scoccia come mai lo vendi visto che avevo intenzione di prenderne uno.

Grazie.

Ti posso chiedere se non ti scoccia come mai lo vendi visto che avevo intenzione di prenderne uno.

Grazie.
certo, come prestazioni, nn c'è controller integrato che regge il confronto:sisi:, 1 sett fà ho saputo che un mio amico vendeva (chiuso attività) una workstation completa di tutto.... ho fatto il salto, per il pc che ho adesso lo sto adattando per farmi da media center.

OK Visto il prezzo lo prendo.

Ho visto che sei da Padova o provincia e io sono della Valsugana Trento si potrebbe anche pensare ad una consegna a mano.

Comunque va bene anche spedizione però ti do di più ma con Paccocelere 1 Plus.

Fammi sapere.

Ciao Mauro.

OK Visto il prezzo lo prendo.

Ho visto che sei da Padova o provincia e io sono della Valsugana Trento si potrebbe anche pensare ad una consegna a mano.

Comunque va bene anche spedizione però ti do di più ma con Paccocelere 1 Plus.

Fammi sapere.

Ciao Mauro.
ciao ti ho inviato pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro