• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + sped.] Sapphire HD 7870 Ghz ed 2 Gb

Pubblicità

Polderon

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
35
Come da titolo vendo VGA 7870 2 Gb RAM, non ha garanzia ma è perfettamente funzionante, la vendo perchè ho un mini pc e non gioco praticamente più...

120€ -> 105 spedita

Ultima modifica:
Allego immagine del bundle, ci sono 3 adattatori, ponticello crossfire, cavo HDMI e 2 connettori per l'alimentazione

Aggiungo inoltre che la VGA è in vendita anche altrove

Allego immagine del bundle, ci sono 3 adattatori, ponticello crossfire, cavo HDMI e 2 connettori per l'alimentazione

Aggiungo inoltre che la VGA è in vendita anche altrove
Ho mandato pvt non ho ricevuto risposta.. il tuo post è successivo.

Ho risposto qui alla tua richiesta, allegando un'immagine del bundle, come segnalato nel 1 post, la VGA non è più in garanzia ma funziona perfettamente.
Ho mandato un PV a magnitudo9
che ti precede in coda.

Ho risposto qui alla tua richiesta, allegando un'immagine del bundle, come segnalato nel 1 post, la VGA non è più in garanzia ma funziona perfettamente.
Ho mandato un PV a magnitudo9
che ti precede in coda.
Non sono interessato alla garanzia, ho chiesto data di acquisto e se hai ricevuta. Questo per capire se è passata da più mani.

Lascio coda.

PS: se uno si mette in coda ad un prezzo il 20% più basso del richiesto dal venditore, normalmente e logicamente passano davanti quelli disposti a pagare il prezzo pieno ;)

Pubblicità
Pubblicità