[PD + sped.] Logitech G9x Laser Mouse gaming, 5700dpi, memoria interna

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

smartx

Utente Attivo
592
2
Logitech G9X laser mouse per gaming ... non ha bisogno di presentazioni, il miglior mouse della categoria per il gaming, Risoluzione: 200 - 5700 dpi, Elaborazione immagine: 12 megapixel/sec.,Accelerazione massima: 30 G,Velocità massima: fino a 4,19 m / secondo, USB con ultra polling 1000mhz, memoria interna con firmware per i settaggi, Commutatore di profilo, rotella di scorrimento, peso regolabile, MicroGear Precision Scroll Wheel, piedini in politetrafluoroetilene (PTFE) indistruttibili, tasti ultra rapidi, led colorati.
In ottimo stato con tutti sui imballi, come si evince dalle foto, manca solo la cover grigia che non trovo più, il mouse è perfettamte funzionate, non ha i piedini usurati ed è stato usato 4-5 mesi, in regalo come si vede dall foto web cam Logitech quickcam communicate STX VGA 640x480 (non chiedetemi di levarvi via la webcam a fronte di uno sconto perchè è in regalo e tale rimane ... se non la volete la buttate via.)

PREZZO: 43,00 euro <---- venduto "ALTROVE"

CONDIZIONI DI VENDITA:Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, la merce è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 7 euro tramite corrire espresso SDA

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.

DI SEGUITO LA FOTO REALE DEL MATERIALE IN VENDITA, CHE NE ATTESTA L'OTTIMO STATO:



g9xmh.jpg


g9x2.jpg
 
Ultima modifica:

federico531

Utente Attivo
119
1
CPU
AMD phenom x6 1075t
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
SSD 120GB + HD 1000 GB
RAM
8 GB 1600 Mhz
GPU
ATI 6950
Audio
//
Monitor
24'' Samsung
PSU
780
Case
AeroCool
OS
WINDOWS
Ottimo mouse e ottimo prezzo consiglio UP x smartx
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili