• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD sped. incl.] Intel Core i5-2500, quad core,1155, 3,30 ghz, 6mb cache

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smartx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Intel Core I5-2500 BOX con ventola originale Intel, completo di imballo originale, stikers, e manuale, assembalto per un pc che avevo fatto per una persona la quale mi ha pacchettato, quindi di fatto nuovo!!! di seguito le specifiche:

Modello: Intel Core i5-2500 box BX80623I52500
Tecnologia: Quad-Core 32 nm
Frequenza di clock: 3.30 GHz - turbo mode 3,7 ghz
Bus: 100 mhz, moltiplicatore 33 ( max fino a 38)
Socket: LGA1155
Grafica integrata: Intel® HD Graphics 2000 con Quick sync
Memoria cache Dim: tipo L3 - 6 MB
Thermal Design Power: 95 W
Caratteristiche architettura: Enhanced SpeedStep technology, Intel Virtualization Technology VT-x e VT-d, Intel Turbo Boost Technology, Intel 64 Technology, Intel Trusted Execution Technology, AES, SSE 4.2, AVX

PREZZO: 155,00 euro incluse spese di spedizione

CONDIZIONI DI VENDITA:Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, la CPU è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: incluse nel prezzo

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.

DI SEGUITO LA FOTO REALE DEL MATERIALE IN VENDITA, CHE NE ATTESTA L'OTTIMO STATO E LA PRESENZA DI TUTTI GLI IMBALLI:

i52500.jpg

150 sono troppi....a 100 ci posso fare un pensierino

è nuovo ed è già un ottimo prezzo 150 euro incluse la spedizione !! risparmieresti 50 euro a confronto del prezzo comperandolo on-line, quindi è un ottimo affare a 100 euro mi spiace sarebbe regalato e a quel punto preferisco tenermelo.

il prezzo di un prodotto usato deve minimo perdere l'iva
se non ha avuto processi di sovradimensionamento ed è ancora in garanzia
in caso contrario il prezzo scende ulteriormente
al risultato occorre aggiungere spese di spedizione
e il prezzo è fatto
nel prezzo del nuovo su internet mancano la spese di spedizione
ora basta fare un po di conti

il prezzo di un prodotto usato deve minimo perdere l'iva
se non ha avuto processi di sovradimensionamento ed è ancora in garanzia
in caso contrario il prezzo scende ulteriormente
al risultato occorre aggiungere spese di spedizione
e il prezzo è fatto
nel prezzo del nuovo su internet mancano la spese di spedizione
ora basta fare un po di conti

Appunto il prezzo è da regolamento .. se il primo pinco palla perchè ha tempo da perdere spara un cifra tanto per non si sa cosa ( giuro non capirò mai sta gente che non vuole acquistare ed intervengono a fare? boh ?)
domani potrebbe venire uno e dire che costa 50 euro perchè gli va così ed io dovrei venderlo a 25 euro ? .... dai andiamo

il prezzo è più che buono, se avete qualcosa da dire PM !!! come ho scritto sopra

bontemponi andate da un altra parte !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro