[PD + sped.] Huawei Ascend G510 NUOVO, 4,5" dual core, 3 cover, 6 protezioni, pennino

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

smartx

Utente Attivo
592
2
Huawei Ascend G510 NUOVO!, inclusi tutti gli accessori caricabatterie, cavo usb, auricolari, manuali e scatola + 3 cover in gomma, 2 nere ed una trasparente, 6 pellicole protettive schermo e pennino capacitivo.

lo smartphone Huawei Ascend G510 ha un ottimo rapporto prezzo qualità, display IPS 4,5 ",4 gb di spazio di memoria espandibili tramite slot micro SD, CPU dual core 1,2 ghz, fotocamera 5 mpx con autofocus e led flash, video 720p, GPS, Bluetooth, chip NFC !, Wi-fi, Radio FM, batteria di ben 1700 mAh.
Vero affare nuovo! le foto sono reale di tutto quello elencato.


24yxqtt.jpg


14dlqxd.jpg


28k2a7t.jpg


2hquyo3.jpg


PREZZO: 80,00 euro <---- "VENDUTO "ALTROVE"
SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE SDA: 7,00 euro



CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova, zona colli Euganei.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, bonifico, contanti per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!