[PD + sped] CPU Intel core I5 3570K box, 3,4 ghz, quad core

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

smartx

Utente Attivo
592
2
Vendo CPU Intel core I5 3570K box usata poco, perfettamente funzionante con tutti gli imballi e manuali, di seguito le specifiche

CPU: Intel Core I5-3570K - Ivy bridge con moltiplicatore sbloccato, 3,4 Ghz, socket 1155, quad-core, 22 nm, cache 6 mb, TDP 77W, Scheda video integrata Intel HD 4600, versione BOX con ventola Intel originale, con scatola, manuale e adesivetto Intel core I5.

Le foto sono reali della cpu che vendo

152j4tz.jpg


PREZZO: 170,00 euro

CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, la CPU è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE SDA: 7,00 Euro

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova, zona colli Euganei.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!