PC8500 vale davvero la pena prenderle?

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
salve raga, :help: stavo vedendo dei test ke hanno effettuato con questo tipo di memorie, vale la pena prenderle per montarle su una mobo come asus p5w/n del o una dfi infinity? skusate l'ignoranza... ma nn sn a 1066mhz? quelle mobo le supportano? se la risposta dovesse essere negativa... esistono mobo ke le supportano? censuratemi se dico diavolerie :evil: :cav: o ancor meglio... illuminatemi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::figo:

si ma quelle skede madri ke ti ho elencato le supporterebbero? (cmq kiedevo delle pc8500 perchè io nn vorrei overclokkare nulla almeno all'inizio...) gia ke ci sn... meglio asus p5w del o p5n del o dfi inf975x/g????

mi pare che non esista mobo con supporto nativo per quelle che dici tu, massimo il supporto nativo arriva fino alle ddr2 da 800mhz. cmq non ci sono problemi a montarle, poi basta occarle un pelino e ci arrivi..

GiaNMaRKo ha detto:
si ma quelle skede madri ke ti ho elencato le supporterebbero? (cmq kiedevo delle pc8500 perchè io nn vorrei overclokkare nulla almeno all'inizio...) gia ke ci sn... meglio asus p5w del o p5n del o dfi inf975x/g????

si vanno tranquille ma a def max 800 mhz,per la mobo le asus sono le nuove ??
cioe' P5w dh del??
se e' si prendi questa non c'e' storia,anche se una gigabyte ds4 o ds6 andrebbero bene lo stesso.:sisi:

io sarei + propenso verso una asus p5w dh deluxe... com'è? però sentivo ke anche questa nuova dfi regge molto bene l'oc... ditemi un po voi ke siete molto + esperti di me su ste cose grazie :)

la gigabyte DQ6 raggiunge senza vmod i 501 mhz di fsb , la dfi infinity la lascerei stare, magari aspetta le DFI Lanparty con chip set rd600 per cross fire oppure 590 sli per Nvidia......... cmq ste Gigabyte sembrano ottime, anche come costruzione hanno un ottima qualità usano i condensatori buoni su tutta la mobo e non soltanto quelli intorno al procio...... e sembra che vadino davvero, Kunaak di extremesystem possiede una Gigabyte Ds3 ci ha raggiunto i 535 mhz senza vmod :asd: ed è quella delle 3 mobo fatte da Gigabyte per Conroe che costa meno

io problemi di prezzo non ne ho ... voglio però il meglio :) cmq il computer me lo dovrei fare per settembre... c'è tempo per una dfi lanparty rd600? se si com'è? ma queste asus nn valgono proprio la pena? a me sembrano molto buone... considerate poi ke io nn ci dovrò fare overclock da fantascienza eh... cmq mi sa tanto ke alla fine mi vedrò costretto a scegliere tra asus o gigabyte... (visto ke la dfi me la sconsigliate... però io su pctuner ho visto un articolo in cui provavano un e6600 con una dfi infinity e da quello ke riportavano sembrava andasse veramente bene) :D cmq io mi affido a voi dai raga consigliateee :D

la dfi non sarebbe male,ma sale molto meno di fsb delle asus o gigabyte inoltre ha qualke problemuccio sui divisori che non saprei se hanno risolto.Per le asus sono ottime e se non vuoi lo sli la p5b deluxe e' una scheggia :)

l'unica differenza sta nel supporto nativo al crossfire,e in genere il 965p crea meno problemi specialmente in oc :)

per adesso le migliori sembrerebbero le nuove Gigabyte con la DQ6 al top che viene sulle 230 euro, aspettando le Lanparty ormai che si troveranno a settembre..... le Gigabyte hanno solo il difetto che salgono per adesso solo col rapporto memorie cpu 1:1 ma basta mettere il bios Beta che questi problemi scompaiono, e si sblocca pure il molti cpu :D , in rete girano FSB vicino i 600 mhz :asd:

si sblocca il molti? su sta cosa sono come san tommaso! se hai qualche link sbavoso manda in pvt! grazie! :-)
cmq crash perche creano problemi le funzioni digital home?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro