PC x Gaming

Pubblicità

Cecce86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho finalmente deciso di assemblare un nuovo pc principalmente per giocare a giochi come fifa09, pes 2009, war hammer online e simili. Il mio budget è di 700 euro e possiedo già un monitor a tubocatodico da 17" (1280x1024), tastiera, mouse, casse, scheda di rete ethernet,floppy disk e lettore/masterizzatore DoubleLayer Sony. Allora nn voglio overclocking, raid 0 e sli/cf. Voglio la miglior configurazione possibile che si possa ottenere con il mio budget che mi deve far durare il pc per un bel pò di tempo a buoni livelli. Se mi potete consigliare anche dei siti seri con buoni prezzi da cui poter comprare i singoli componenti ve ne sarei grato!!!

Grazie a chi mi aiuterà!!!

Cooler Master 690 70€
Enermax Pro82+ 625W 100€
Asus P5Q-PRO 100€
Intel E8400 140€
Corsair 2x2GB 800mhz cas4 80€
Ati HD4850 140€
WD 500GB 60€
Mast dvd 25€

Totale: 700€ circa

a quella risoluzione e con quei giochi di bassa qualita grafica puoi prendere una 8600 gts tranne che devi giocare a sparatutto che massacrano una 8600gts come crysys e cal of duty 5 ecc.devi andare da una 8800gt in poi che pero non abbia meno di 512mb

telo do io un buon pc amd sempron 2100 3mhz windows 95 256 mb di ram piu scheda video nvidia geforce 4ti o radeon 9800

a quella risoluzione e con quei giochi di bassa qualita grafica puoi prendere una 8600 gts tranne che devi giocare a sparatutto che massacrano una 8600gts come crysys e cal of duty 5 ecc.devi andare da una 8800gt in poi che pero non abbia meno di 512mb

telo do io un buon pc amd sempron 2100 3mhz windows 95 256 mb di ram piu scheda video nvidia geforce 4ti o radeon 9800

ottimo per giocare al massimo del dettaglio a crysys fidati ti conviene e costa solo 30 euro
:boh::boh::boh:

Comunque ho riletto e non avevo fatto caso alla tastiera ed al resto. Si potrebbe risparmiare qualcosa prendendo:
Case: Cooler master 330(o numero vicino) 40€
Ali: LC Power Titan 560W 40€

sono circa 100€ in meno

Ah, Avringer mi potresti indicare i nomi precisi dei vari componenti e quelle 100euro che mi hai fatto risparmiare cambiando case e ali dove le potremmo reinvestire oppure lasciamo così e con quelle 100 mi compro casse mouse e tastiera nuova??? Consigliami tu forse meglio casse mouse e tastiera visto che quelli che ho son datati e nn adatti molto al gaming!!!

Scusatemi se nn sono pratico di pc e se nn ho grandi disponibilità economiche!!! Cmq mi sapreste indicare dei siti da sicuri da cui comprare i singoli componenti!!! Grazie mille!!!

Puoi giocare tranquillamente a qualunque gioco nuovo, compreso crysis, al massimo dovrai accontentarti di qualita' high invece di very high. In altri giochi, tipo cod4, potrai giocare con tutto "a palla", testato personalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro