• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Vs Next Gen.

Pubblicità

ziofester

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ieri sul sito di ROG, ho letto una sorta di thread riguardante la sfida PC Vs Next Gen.
Praticamente gli utenti cercavano di fare una configurazione pc che vada come una console next gen. spendendo 400/500 euro.
Rilancio la domanda a voi: qual' è la configurazione PC che riesce ad eguagliare una console next gen. ??

PS: Dalle dichiarazioni le future console faranno girare BF4 a 60 Fps in FHD, quindi vedete voi .....

Non esiste nessuna Console Next Gen.
Esistono solo Console.

La mia bellissima 7870 XT la PS4 se la sogna di notte e pure di giorno.

- - - Updated - - -

Stando alle mie dichiarazioni, Crysis 14 mi andrà su Win98 a 150 FPS maxato con una Nvidia GT210

AHAH quoto!

Come si fanno a fare certe ipotesi? Devono ancora uscire le nuove consolle, non si sa come gireranno e che impatto grafico avranno i nuovi giochi.

Comunque di solito un pc allo stesso prezzo della consolle non ha la stessa resa a causa del divario di livello di ottimizzazione, a grande favore delle consolle.

AHAH quoto!

Come si fanno a fare certe ipotesi? Devono ancora uscire le nuove consolle, non si sa come gireranno e che impatto grafico avranno i nuovi giochi.

Comunque di solito un pc allo stesso prezzo della consolle non ha la stessa resa a causa del divario di livello di ottimizzazione, a grande favore delle consolle.

Va anche detto che una console deve reggere SEI ANNI (poi non a caso Crysis 3 lagga da far schifo a dettagli infimi), e c'è da dire che per un paio di anni le console vanno bene, poi già dopo un po' inizi a giocare a Minecraft in un gioco che ha come copertina Far Cry (per dirne uno a caso).

I giochi costeranno un occhio della testa.
Meglio spendere 200 € in più in un PC e poi comprare Alan Wake American History a 2 € (fatto 10 min fa) che spendere 200 € in meno in una console e pagare i giochi 60 € l'uno.
No, grazie

- - - Updated - - -

Comprato pure Hitman Absolution a 12 €.
Su PS3/XBOX a quant'è? 60 €?

io trovo leggermente meglio la console solo per il controller/joypad... so' che ci sono emulatori ma ad ogni gioco bisogna settare i tasti, non mi ci trovo a giocare con tastiera e mouse... sarà abitudine!

Effettivamente anche io ci stavo riflettendo... Non so se valga molto la pena spendere 1200 euro per un pc o 400 per una ps4....
Certo i dettagli non saranno come quelli del pc ma sono anche 800 euro di meno :asd:

per un pc che batte la play bastano si e no 750 euro senza monitor!

Io dicevo 1200 compreso monitor.. ma se ne devo spendere 800 per un pc che batte la play a sto punto ne spendo 150-200 in più che mi prendo un pc che è il TOP e me ne gioco in Ultra, full hd a 60fps per 4 anni :asd:

Ultima modifica:
Un palla? Ah vabbè. Premere un tasto...
Non serve un PC da 1200 € per fare un pc-ps4.
700 € e te la cavi. I soldi che spendi in piú li riguadagni in giochi
Pure le console necessitan si uno schermo eh...

Concordo lo scherma non bisognerebbe considerarlo altrimenti per la ps4 alcuni si prendono i 50" che costano quanto un pc.:)

E poi questo confronto non si può proprio fare i giochi sulla console sono ottimizzati e ridotti di dettagli non è possibile avere un paragonare con esempio dettagli medi su pc non è lo stesso su console, è proprio un mondo diverso, il pc poi non si usa solo per giocare imho.

E' vero un pc da gaming di fascia media supera una console attuale e probabilmente anche quelle future, ma dite che sia impossibile assemblare un PC da 500 euro (mouse e tastiera inclusi) che permetta di eguagliare le console future ?? Per me è possibile come cosa

E' vero un pc da gaming di fascia media supera una console attuale e probabilmente anche quelle future, ma dite che sia impossibile assemblare un PC da 500 euro (mouse e tastiera inclusi) che permetta di eguagliare le console future ?? Per me è possibile come cosa

PC di fascia bassa, molto bassa, specialmente se parliamo di PS3.
Ti metti una 7970 e un AMD 8300 e sei molto sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro