DOMANDA Pc vecchio

Pubblicità

Lukis

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un pc fisso abbastanza vecchio e subito lo volevo cambiare però girando sul web ho visto che si potrebbe velocizzare mettendoci ulteriore ram ecc... e poi mi son chiesto c'è la spesa o no essendo un pc vecchio ? e ve lo chiedo a voi,il pc in questione è questo:
http://i.imgur.com/4YheF3I.jpg
Grazie

L' unica modifica utile a quel pc è l' aggiunta di un ssd: ho un amico con lo stesso processore ed, inaspettatamente, il salto prestazionale è stato notevole.
Questo per quanto riguarda un utilizzo per navigazione+office. Per tutto il resto va cambiato.

Anche io penso che ti conviene fare un nuovo pc da zero, o quasi. Con 350€ riesci a farti un pc perfetto per un uso base. Se è possibile recuperare hd e case potresti risparmiare 80€ circa

Beh l' aggiunta di un ssd non pregiudica la possibilità di utilizzarlo in un pc nuovo. Certo devi essere consapevole che i miracoli non esistono.

Beh l' aggiunta di un ssd non pregiudica la possibilità di utilizzarlo in un pc nuovo. Certo devi essere consapevole che i miracoli non esistono.

ok grazie mille penso che ne farò uno da 0
Con un SSD che poi puoi recuperare PER ORA hai un pc più veloce.

Se non lo usi per cose diverse da scrittura e internet mettici 60€ e tienilo altri 10 anni... :asd:

Con un SSD che poi puoi recuperare PER ORA hai un pc più veloce.

Se non lo usi per cose diverse da scrittura e internet mettici 60€ e tienilo altri 10 anni... :asd:

in futuro mi servirà un pc che posso usare programmi di grafica e anche di poterci giocare e avevo optato di assemblare un pc o di prendere un mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro