• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc uso gaming massimo 500€

Pubblicità

Proky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! ho letto un pò di discussioni, ma non essendo esperto preferisco aprirne una esclusivamente per me..
Come da titolo..qualche anima pia può farmi una configurazione con massimo 500€? se poi è qualcosa di meno meglio :D
Nei 500€ dovrebbero rientrarci anche le spese di spedizione e l'assemblaggio(da quel che ho visto tanto le configurazioni le fate tutti dalla chiave). Per mouse, tastiera, monitor e sistema operativo invece li ho già
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

Ultima modifica:
a che risoluzione giochi ????
sarebbe meglio dato il budget se riuscissi a montartelo da solo

Non pensavo che per 35 euro cambiasse il mondo.. beh, diciamo che la guida per montarlo l'ho letta e non mi è sembrato parecchio complicata, però essendo ancora un pò inesperto un pò di paura c'è... Comunque sia, per quanto riguarda il discorso prestazioni,mi basta avere un pc che non sia né il top ma nemmeno una mezza schifezza.. insomma, spero che tu abbia capito il mio linguaggio "tecnico/arrancato" :D

- - - Updated - - -

Comunque per intenderci, non mi interessa giocare in 1920x1080 ma mi basta anche la risoluzione appena più bassa.. scusate ma non mi ricordo di preciso quanto erano i valori :D

L'ordine lo dovrei fare verso la fine del mese quindi se vale la pena aspettare queste nuove cpu per me non ci sono problemi. Come già detto io non intendo fare un lavoro spinto (anche a causa del budget) quindi se a livello qualità/prezzo sono migliori di quelle già in commercio aspetto volentieri che i magazzini si riforniscano di queste nuove cpu :)

Sono anche io interessato ad un PC con il budget indicato da Proky! Allora attendo che escano queste nuove cpu. Seguirò questa discussione sicuramente!

Immag6ine.webp

secondo me è inutile aspettare le nuove cpu piledriver da quello che si legge in giro nn sono un granchè...io ti consiglio questa config che era quella stavo pensando di farmi io...poi appena le cpu i5 scenderanno di prezzo e la tua nn ti soddisfera più basteranno 140€ x farla diventare una config top..sei sopra di 10 euro con la montatura del pc..

Visualizza allegato 35337

secondo me è inutile aspettare le nuove cpu piledriver da quello che si legge in giro nn sono un granchè...io ti consiglio questa config che era quella stavo pensando di farmi io...poi appena le cpu i5 scenderanno di prezzo e la tua nn ti soddisfera più basteranno 140€ x farla diventare una config top..sei sopra di 10 euro con la montatura del pc..

Bella! mi piace. Su che sito l'hai fatta? Meglio comprare tutto in un ordine da un unico sito? o meglio cercare per la rete dove costa meno, quindi prenderli da più siti? tanto per avere un indicazione di massima...

tutto dalla chiave..aspetta conferma dalle altre persone più esperte :D
io su quella config ho dei dubbi però cosi ci aiutano a risolverli :
-ci sono atx su quel prezzo con la stessa qualità di quella micro atx? (ad esempio che supporti ram fino a 1600mhz)
-quell'ali è ok oppure meglio un XFX proseries 450W?
-il case ha bisogno di qualche ventola?
-c'è tanta differenza tra il G860(ottimo prezzo e risultati in gaming anche in battlefield 3) e un i3 2120?

ecco si interessanti i dubbi. Aspettiamo qualcuno più esperto, che ci chiarisca le idee.

cmq è possibile spendere ancora meno per quella configurazione ai seguenti link: (ho rimosso i link per rispettare il regolamento)

Ultima modifica:
Potresti aspettare i nuovi pentium ivy bridge, in alternativa penso che ci possa stare un i5. La risoluzione nativa del tuo monitor è 1920*1080, se non ho capito male.. quindi è meglio usare quella, piuttosto scendi con i dettagli.

tutto dalla chiave..aspetta conferma dalle altre persone più esperte :D
io su quella config ho dei dubbi però cosi ci aiutano a risolverli :
-ci sono atx su quel prezzo con la stessa qualità di quella micro atx? (ad esempio che supporti ram fino a 1600mhz)
-quell'ali è ok oppure meglio un XFX proseries 450W?
-il case ha bisogno di qualche ventola?
-c'è tanta differenza tra il G860(ottimo prezzo e risultati in gaming anche in battlefield 3) e un i3 2120?
io so solo che il g860 rispetto a un i3 perde solo 2/3 fps in battlefield, niente di che...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro