• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Upgrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, dovrei fare un upgrade, attualmente ho questi componenti (è un pre-assemblato)

i7 2600 (3,4 Ghz)
Radeon HD 7570 2GB
RAM 6GB
Scheda madre: Intel H61

Come detto è un pre-assemblato quindi la cose obbligatorie da cambiare sono Case e Ali, avevo pensato a un Aerocool Strike-X (55€) e un XFX 550W (51€), vanno bene?

Come primo Upgrade ho pensato alla GPU, sono indeciso tra una GTX 770 Evga (Superclocked) 360€ o una HD 7970 Vapor-X 345€
Un altra domanda, queste due schede video si possono montare su quella scheda madre? Se la devo cambiare cosa mi consigliate? Una AsRock Extreme 4 va bene? (in futuro cambierò CPU e ne prendo una overclockabile, quindi prendo una MOBA con socket compatibile.)

Case e ali OK, scheda video meglio la 7970 (va uguale m costa meno :D ). La scheda madre sarà un rottame, ma non dovresti avere problemi con la 7970, se hai la possibilità di cambiarla è meglio, ma puoi anche tenerla.

Bene allora punterò alla 7970, per la scheda madre penso che la cambio, considerando che non ha nemmeno una 3.0 D: Cosa mi consigli? Più che altro sono da poco usciti i nuovi processori... Vale la pena oppure sono buoni anche i vecchi i5 3570k/ i7 3770k? La differenza di prezzo è minima, schede madri hanno lo stesso prezzo ma c'è una grande differenza tra le due generazioni?

Io mi terrei il 2600, anche se è di 2 generazioni fa è ancora un ottimo processore! Scheda madre una Asrock z77 pro3.

scusa quanto hai di budget? almeno uno vede se puo' rinfrescare un po' tutto tenendo le cose vecchie...
che hdd hai? che monitor hai? hai il lettore/masterizzatore sata?

Non ho un budget specifico, però adesso non ho molto da spendere, quindi cercò di fare un Upgrade minimo per poter giocare almeno a alto, (ora gioco a BF su medio/basso D:) La cpu per ora la tengo, in futuro cambierò anche quella. Per ora ho scelto di prendere queste cose e poi in futuro fare altri upgrade (CPU, ram e dissipatore) Immagine.webp

Il case come detto è un Aerocool Strike-X Advance (56€) però non era disponibile nello shop, quindi per ora ho messo questo per far arrivare lo stesso prezzo.
Questo carrello l'ho fatto su Qmax, come prezzo è buono?

La scheda madre non è compatibile col tuo processore!! Il prezzo non è male, ma su e-prezzo (in inglese) insieme alla 7970 ti regalano 4 giochi ;)

Errore mio scusate, ho messo una Asrock Z77 Pro4, va bene? Sono arrivato a 552€ (spedizioni incluse) è buono come prezzo?

prenditi una bella Asrock Fatal1ty Z77 Performance dallo stesso shop che hai fatto la config!

- - - Updated - - -

si va bene la pro4!
dal bios sblocchi il turbo per tutti i core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro