pc ufficio buon livello, no game

cati

Utente Attivo
6
0
Salve, vorrei dopo 10 anni cambiare pc. L’uso è ufficio diverse ore al giorno, molti dati, navigazione web, riproduzione video in streaming in full-hd (tv e film), no game. Non so se posso recuperare dal pc l’SSD Crucial MX500 500GB, il ragazzo che me lo assembrerà dice di no perché ora gli SSD sono il doppio veloci. Questo SSD dove due anni fa è stato travasato tutto, ha 184 GB disponibili su 465. Budget fino a 800 euro, ho già il monitor che va ancora benissimo, un Eizo FS 2331. Ho trovato questa configurazione standard pc ufficio, prenderei la seconda più veloce e meno adatta al gioco



Empfehlung
Alternative
Prozessor:
Intel i5 10400
(stärker,schneller,teurer)
Mainboard:
Gigabyte B460M DS3H
(Board für INTEL!)​
Arbeitsspeicher:16GB Patriot Signature Line
Datenträger:
Netzteil:
Gehäuse:
Kühler:
Wunschliste:
AMD


Poi però ho visto questo thread recente e credo che si possa fare di meglio, ma io di pc non me ne intendo proprio. https://forum.tomshw.it/threads/pc-fisso-trading-office.859843/

Insomma se mi migliorate la configurazione trovata sul forum tedesco, ben venga. Io il pc lo uso, al contrario del telefonino e neppure possiedo la tv, ma il pc va sempre in pratica, mi serve anche per vedere la tv tedesca dai siti. Sarebbe meglio una scheda video extra inoltre, chiedo? Grazie !
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
in ufficio con a scheda video extra non ci fai niente, il PC va bene così e puoi tranquillamente riciclare il tuo SSD Crucial MX500 (che ne esistano di molto più veloci è vero ma non significa che quello lo devi buttare)
 

cati

Utente Attivo
6
0
Grazie, molto gentile. Quindi vado con la configurazione Intel, recupero l'SSD. La scheda video extra non mi serve neppure per vedere meglio video e tv?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!