• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC trovato su internet destinato al gaming

Pubblicità

Ramarro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! :) La mia domanda riguardava un computer che ho trovato su ebay. Mi interessava per il gaming, dettagli medio-alti. Ha un prezzo molto basso, ma non mi convincono le sue componenti.

E' scritto per esempio che monta una Radeon HD 7560D con 4 GB di memoria video, ma è mai possibile? Vi metto le statistiche di sotto e il link in spoiler.

PREZZO: 250 euro

• AMD A8-5600K APU, 4× 3600 MHz, TurboCORE 3.0 bis zu 3900 MHz
  • 8192 MB DDR3-Arbeitsspeicher, Elixir®
  • Silent Top-Blow CPU-Kühler, AMD zertifiziert
  • AMD Radeon™ HD 7560D Grafik, 4096 MB, VGA, HDMI

Ultima modifica:
E' un obrobrio... o meglio, grafica medio alta te la scordi, con 350-400 puoi migliorare un pochetto, ma comunque non sperare i 60fps in fhd.

XD sicuramente è il caso dove le console battono i pc. se hai quel budget punta ad una ps4(non prenderlo come insulto eh)

Non avevo mai visto una scheda video integrata con 4 GB di VRAM! Comunque mica mi offendo. XD La console l'ho, ma putroppo gli strategici lì non vanno. Quindi dite che sono soldi buttati? A me pareva un buon prezzo. Il processore se non altro mi sembra niente male. I 60 fps non li raggiungo nemmeno con dettagli medi?

con questi budget si dovrebbe andare su console.

Altra cosa, non fidarti mai di un pre-assemblato, con lo stesso budget ti puoi fare un pc quattro volte migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro