PC Streaming esports

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Daniel Summone

Nuovo Utente
12
0
Buonasera a tutti,

gioco per una società esports e avrei necessità di assemblare un pc lo streaming.

Badget compreso tra 800/900€ (case a parte)

Lo stream lo farebbe una persona esterna su console e io dovrei passarlo su obs e poi twitch. Non ho necessità di inquadrarmi o non so che.

Sono veramente negato se servono altre info chiedete pure.

Mi interessano solo i componenti il case me lo trovo io che ho gusti particolari xD

(proponete se avete qualche case interessanti)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,548
12,045
Buonasera a tutti,

gioco per una società esports e avrei necessità di assemblare un pc lo streaming.

Badget compreso tra 800/900€ (case a parte)

Lo stream lo farebbe una persona esterna su console e io dovrei passarlo su obs e poi twitch. Non ho necessità di inquadrarmi o non so che.

Sono veramente negato se servono altre info chiedete pure.

Mi interessano solo i componenti il case me lo trovo io che ho gusti particolari xD

(proponete se avete qualche case interessanti)
con quel budget non puoi pretendere molto, dato che deve rientrare anche una scheda di acquisizione
per capirci meglio: serve un pc dedicato allo streaming su giochi da console, giusto?
Post unito automaticamente:

CPU: AMD Ryzen 7 2700X 3.7 GHz 8-Core Processor (€178.50 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: RAIJINTEK MYA RBW 41.71 CFM CPU Cooler (€63.61 @ Amazon Italia)
Motherboard: Gigabyte X470 AORUS ULTRA GAMING ATX AM4 Motherboard (€152.00 @ Amazon Italia)
Memory: Patriot Viper Steel 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 Memory (€84.00 @ Amazon Italia)
Storage: Silicon Power A55 512 GB 2.5" Solid State Drive (€62.00)
Video Card: Asus Radeon RX 560 - 1024 4 GB STRIX Video Card (€106.99 @ Amazon Italia)
Case: Cooler Master MasterBox MB520 RGB ATX Mid Tower Case (€64.38 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair CX (2017) 550 W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply (€75.00)
Total: €786.48

Elgato Game Capture HD60 Pro 155€ (warehouse)

la gpu è negoziabile, ti servirà solo per mandare il segnale a video, il resto non vedo alternative
se il non ti piace linka prima quello che scegli per avere pareri
 
Ultima modifica:

Daniel Summone

Nuovo Utente
12
0
perché la scheda di acquisizione ?

se streamma una persona dalla sulla console e io tramite la sua live su YouTube la passo su obs e poi twitch non baipasso questl componente ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,548
12,045
perché la scheda di acquisizione ?

se streamma una persona dalla sulla console e io tramite la sua live su YouTube la passo su obs e poi twitch non baipasso questl componente ?
se già streamma che senso ha un pc dedicato? il pc dedicato serve a mantenere alta la qualità dello streaming e ridurre passaggi inutili
originale 100% qualità -> obs 90% -> piattaforma di streaming 70% / nel tuo caso / -> obs con streaming di una pagina web 60% -> piattaforma di streaming 40%

Screenshot (158).png

per streammare su più piattaforme si usa restream
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili