Pc solo per Streaming Streamlabs Obs Budget 700 - 800 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
si si li ho cappati a 60 mi va piu che bene
quindi era un problema di alimentazione, se è successo solo ora, è probabile che ci sia un problema su quella linea, se riscontri altri problemi di drop estremi, cambia il primo connettore che era già collegato, mettendolo su un altra linea
ora prova con la streaming e ricorda di attivare la modalità gioco di windows
 

JiM84tv

Nuovo Utente
77
1
quindi era un problema di alimentazione, se è successo solo ora, è probabile che ci sia un problema su quella linea, se riscontri altri problemi di drop estremi, cambia il primo connettore che era già collegato, mettendolo su un altra linea
ora prova con la streaming e ricorda di attivare la modalità gioco di windows
Problemi di linea dell alimentatore credo sia impossibile ha 5 giorni di vita XD modalita gioco ho controllato ora è gia attiva...spero che non ci siano piu ..ora ho fatto 3 partite con un account fittizio ed era tutto perfetto...60 fps fissi va una meraviglia
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
si infatti...allora : nvenc new 6000 qualita high / video 1920 x 1080 bicubic 60fps
metti "massima qualità" sul preset e in video su "valori FPS comuni" setta 59.94, come risoluzione puoi lasciare quella, se hai problemi di frame lag, scendi a 900p

è un ora che cerco di registrarmi ad apex
 

JiM84tv

Nuovo Utente
77
1
metti "massima qualità" sul preset e in video su "valori FPS comuni" setta 59.94, come risoluzione puoi lasciare quella, se hai problemi di frame lag, scendi a 900p

è un ora che cerco di registrarmi ad apex
perfetto fatto poi ti dico...è destino che non devi giocare ad apex XD
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
hahahahhahah XD chiedo un ultima cortesia ...se questo post potesse essere lasciato aperto per altri 3 giorni cosi vediamo se è tutto ok e si può chiudere ^^
sei tu a decidere quando chiudere e tecnicamente non abbiamo risolto, dato che si parla di un pc dedicato, che ancora non hai scelto
@mr_loco vieni su warzone fidate xd
ci gioca mio fratello, ha uno stile troppo lento per me
 

JiM84tv

Nuovo Utente
77
1
Allora ragazzuoli ...intanto grazie 1000 per la disponibilità...sto riscontrandfo da ieri non è proprio un errore ma un rallentamento...praticamente nei caricamenti è come se si frizzasse per 2 secondi warzone...sia in live che non quindi non centra nulla...l'unica cosa che ho fatto da ieri è installare visual c++ 2010 2012 2013 e 2015 ...tipo sto nel menu e voglio andare a vedere le armi si frizza...stessa cosa quando voglio entrare in partita ç______ç
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Allora ragazzuoli ...intanto grazie 1000 per la disponibilità...sto riscontrandfo da ieri non è proprio un errore ma un rallentamento...praticamente nei caricamenti è come se si frizzasse per 2 secondi warzone...sia in live che non quindi non centra nulla...l'unica cosa che ho fatto da ieri è installare visual c++ 2010 2012 2013 e 2015 ...tipo sto nel menu e voglio andare a vedere le armi si frizza...stessa cosa quando voglio entrare in partita ç______ç
sono pacchetti che hanno a che fare con il gioco? altrimenti non vedo correlazione fra le due cose
 

JiM84tv

Nuovo Utente
77
1
Praticamente vedo che quando fa questo genere di frizzare diciamo gli fps scendono 8 tipo e poi risalgono a 60 fissi ad ogni caricamento ...ma perchè tutte a me

edit : oltre il calo degli fps la cpu espressa in ms su warzone va a 100 ....quindi fps cala e gli ms della cpu salgono..perchè ?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Praticamente vedo che quando fa questo genere di frizzare diciamo gli fps scendono 8 tipo e poi risalgono a 60 fissi ad ogni caricamento ...ma perchè tutte a me

edit : oltre il calo degli fps la cpu espressa in ms su warzone va a 100 ....quindi fps cala e gli ms della cpu salgono..perchè ?
Prova a cambiare gli overaly
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili