Ciao,
non ce la faccio più, tutte le volte che accendo il computer è come se un aereoplano decollasse nella mia cameretta e visto che uso il pc anche per ascoltare musica e vedere film non è proprio l'ideale...
Così ho deciso di silenziarlo a dovere!
Cercavo quindi consigli e pareri riguardo:
- Un buon alimentatore semifanless!!!! (di quelli con ventola che si attiva solo quando serve)
- Qualcosa per rafferddare la CPU (raffreddamento ad acqua??? solo passivo?? boh...)
- Qualcosa per raffreddare la scheda video.
Insomma come vedete non ho le idee chiare sull'argomento... :boh: ma vorrei il più possibile avvicinarmi ai mitici 0db...
Vi ringrazio!:inchino:
P.S: dimenticavo la mia configurazione:
- Pentium 4 2Ghz
- mobo asus p4t-e
- 1gb di rimm
- Radeon x800xt AGP alimentata
- 2 dischi fissi
:chupachup
non ce la faccio più, tutte le volte che accendo il computer è come se un aereoplano decollasse nella mia cameretta e visto che uso il pc anche per ascoltare musica e vedere film non è proprio l'ideale...
Così ho deciso di silenziarlo a dovere!
Cercavo quindi consigli e pareri riguardo:
- Un buon alimentatore semifanless!!!! (di quelli con ventola che si attiva solo quando serve)
- Qualcosa per rafferddare la CPU (raffreddamento ad acqua??? solo passivo?? boh...)
- Qualcosa per raffreddare la scheda video.
Insomma come vedete non ho le idee chiare sull'argomento... :boh: ma vorrei il più possibile avvicinarmi ai mitici 0db...
Vi ringrazio!:inchino:
P.S: dimenticavo la mia configurazione:
- Pentium 4 2Ghz
- mobo asus p4t-e
- 1gb di rimm
- Radeon x800xt AGP alimentata
- 2 dischi fissi
:chupachup