mrflight
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
ciao ragazzi, vorrei il vostro benestare su questa configurazione che mi sono fatto documentandomi parecchio su questo splendido forum
vorrei una macchina silenziosa e potente, che mi duri almeno 2-3 anni . non ho problemi di budget ma non voglio neanche buttarli via.
non sono patito dell'overclocking, ma può essere che debba pompare cpu e ram al bisogno quando usciranno giochi next-gen cazzuti
dunque ho pensato:
CPU : I7-4770K
MB: Asus Sabertooth z87 ( adoro l'estetica di quella madre )
RAM: indeciso tra Corsair Vengeance 16GB ( 8X2 ) 1866mhz - o Vengeance LP 16GB ( 4x4 ) 1600mhz 1.5v
GPU: assolutamente Nvidia - EVGA o ASUS GTX780 bella spinta
CPU COOLER: Corsair H100i ( ho letto diverse recensioni, mi ispira )
CASE: Fractal Design R4 o Corsair Carbride 330R...non so decidermi
SSD : samsung evo 256 ( già in mio possesso )
Monitor : Samsung led 24" fullHD 60mhz, 5ms ( ne ho uno che mi avanza in ufficio )
ups da 1300 ampere per tutelare il tutto ( già in mio possesso )
non passerò molte ore al PC, anzi, al max un paio ogni 2/3 giorni ma voglio togliermi lo sfizio diciamo.. ( lavoro tutto il giorno, bebè in arrivo fra 6 mesi, un cane e sopratutto non ho piu 18 anni purtroppo.. :old: )
che ne pensate? ho imparato bene? :D consigli su ram e case?
il mio scopo è quello di fare un pc di buon livello ma che sia " serio " ( no led o case troppo aperti ). vorrei sparare in santa-pace a tutto volume nel mio ufficio in casa quando sono tranquillo ( come ai vecchi tempi :asd: )
grazie :ciaociao:
vorrei una macchina silenziosa e potente, che mi duri almeno 2-3 anni . non ho problemi di budget ma non voglio neanche buttarli via.
non sono patito dell'overclocking, ma può essere che debba pompare cpu e ram al bisogno quando usciranno giochi next-gen cazzuti
dunque ho pensato:
CPU : I7-4770K
MB: Asus Sabertooth z87 ( adoro l'estetica di quella madre )
RAM: indeciso tra Corsair Vengeance 16GB ( 8X2 ) 1866mhz - o Vengeance LP 16GB ( 4x4 ) 1600mhz 1.5v
GPU: assolutamente Nvidia - EVGA o ASUS GTX780 bella spinta
CPU COOLER: Corsair H100i ( ho letto diverse recensioni, mi ispira )
CASE: Fractal Design R4 o Corsair Carbride 330R...non so decidermi
SSD : samsung evo 256 ( già in mio possesso )
Monitor : Samsung led 24" fullHD 60mhz, 5ms ( ne ho uno che mi avanza in ufficio )
ups da 1300 ampere per tutelare il tutto ( già in mio possesso )
non passerò molte ore al PC, anzi, al max un paio ogni 2/3 giorni ma voglio togliermi lo sfizio diciamo.. ( lavoro tutto il giorno, bebè in arrivo fra 6 mesi, un cane e sopratutto non ho piu 18 anni purtroppo.. :old: )
che ne pensate? ho imparato bene? :D consigli su ram e case?
il mio scopo è quello di fare un pc di buon livello ma che sia " serio " ( no led o case troppo aperti ). vorrei sparare in santa-pace a tutto volume nel mio ufficio in casa quando sono tranquillo ( come ai vecchi tempi :asd: )
grazie :ciaociao: