pc si spegne

Pubblicità

73rM1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti !!!

ho un grosso problema ... il pc si spegne sopratutto quando gioco a bf3

ho cambiato scheda madre e alimentatore da 5 giorni, purtroppo non ho formattato x via di un programma che non posso cancellare xche la cd key funziona solo una volta se formatto o ripristino il sistema sono fottuto .... quindi devo aspettare un paio di mesi prima di formattare

cmq tornando al problema ... tramite programmi sono riuscito a cancellare tutti i driver ( almeno lo spero ) della vecchia scheda madre ed ho installato i driver nuovi però il problema e che ogni tanto ( sopratutto quando gioco a Battlefield 3 ) si spegne tutto !!

vi posto qui sotto il mio pc con uno screen di CPUID HWMonitorPro sperando che mi diate una mano a scoprire se è un problema dei software o per il semplice motivo che devo formattare xD

scheda madre : asus p8H61pro
processore : i5 2500k 3.30GHz ( dissipatore intel )
ram : 4Gb x2 ddr3 kingston
scheda video : Ati HD 6870 1gb
alimentatore : PSU core 650

screen : http://img534.imageshack.us/img534/5766/immagineanm.jpg

aiutatemi xD

si si avevo 2 adattatori quindi ora ne uso solo uno....

sai cosa io avevo il problema ke i fili del case erano vecchi e quando accendevo il pc dopo 1 secondo si spegneva subito, era xche faceva contatto quindi ora lo accendo con il reset xD
ho staccato tutti gli altri fili cosi e attaccato solo quello del reset....
pero secondo me e un problema di corrente xche se lo lascio tranquillo non succede nulla... ma appena comincio a farlo lavorare duro tipo giocare si spegne... non so piu cosa fare...

Ultima modifica:
puoi postare una foto dell assemblaggio? provato anche invertendo il connettore pcie con l adattatore sulla scheda video?

no intendo di scambiare il pcie 6pin nativo con quello ottenuto tramite adattatore sulla scheda video...l assemblaggio è ok,vedi se riesci a dedicare all adattatore pcie 6pin dei molex che stanno su cavi che non vengono utilizzati da nessun altro dispositivo

nulla ho provato come hai detto e dopo 2 minuti di gioco si e spento.... dovrei provare a rimontare l'alimentatore che avevo prima da 500w

- - - Updated - - -

o montato l'alimentatore vecchio e ho giocato per una mezz'ora buona... sembra tutto ok ... pero aspetto prima di dare el verdetto finale !!!

cmq 2 giorni e non si e ancora spento nulla ... quindi e colpa dell'alimentatore !!!! lunedi andro a sentire per cambiarlo !
in tal caso che alimentatore mi consigli ??

dipende da cosa ha a disposizione e i prezzi...prova a chiedere il nome di qualche modello che ha e i prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro