Pc si spegne quando vado sul sito di FS!!!

gianpierello

Nuovo Utente
5
0
Windows Xp
Pentium III 450mh
Motherboard Asus p3b-f
ram 68 originali da me espansi con altri 128, poui altri 256=452!
Scheda video nuova da 128k
---
Salve a tutti!

Il mio pc è vecchierello...però gira ancora abbastanza bene, pur non essendo una scheggia.

Gli ho cambiato la scheda video in quanto la precedente dava problemi; ho acquistato una scheda da pochi soldi con 128k.

Poi ho trovato anche della ram da 256 e gliel'ho buttata su; ho aggiornato anche windows da 2000 professional a Xp...

Gira abbastanza bene, non fosse che ogni tanto (e specialmente quando entro nel sito delle ferrovie dello stato) il pc si spegne e mi tocca resettarlo.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Ha troppa ram?
La scheda video è troppo potente?
devo cambiarlo?

Da notare che ieri ho provato a fare un back up di un dvd riuscito alla perfezione! Boh!!!!

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
Gianpiero :eek:
 

Atreiu

Nuovo Utente
10
0
Forse qualche problema con il Flash o il java...
Ti consiglierei di reinstallare entrambi, si scaricano rispettivamente dal sito della Macromedia e da quello della Sun

Buona Fortuna
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
gianpierello ha detto:
Windows Xp
Pentium III 450mh
Motherboard Asus p3b-f
ram 68 originali da me espansi con altri 128, poui altri 256=452!
Scheda video nuova da 128k
---
Salve a tutti!

Il mio pc è vecchierello...però gira ancora abbastanza bene, pur non essendo una scheggia.

Gli ho cambiato la scheda video in quanto la precedente dava problemi; ho acquistato una scheda da pochi soldi con 128k.

Poi ho trovato anche della ram da 256 e gliel'ho buttata su; ho aggiornato anche windows da 2000 professional a Xp...

Gira abbastanza bene, non fosse che ogni tanto (e specialmente quando entro nel sito delle ferrovie dello stato) il pc si spegne e mi tocca resettarlo.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Ha troppa ram?
La scheda video è troppo potente?
devo cambiarlo?

Da notare che ieri ho provato a fare un back up di un dvd riuscito alla perfezione! Boh!!!!

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti,
Gianpiero :eek:

Fai girare Memtest86 ....... potrebbe essere benissimo un problema della memoria ram ..... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili