PC si spegne e si riaccende da solo

A7XMatrixVF

Nuovo Utente
9
0
CPU
i7 3770
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
850 evo 250GB
RAM
3x4GB @1333 Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Samsung 144hz
PSU
Antec EDGE 650
Case
Zalmann Z9 plus
OS
Win 10 Pro
Salve a tutti, sono nuovo del forum
Ho un problema: da ieri, mentre stavo giocando ad Advanced Warfare il PC si è spento e si è riacceso da solo.
Ho provato quindi a riaprire COD e dopo un quarto d'ora lo ha rifatto. In IDLE oppure navigazione web questo non succede e non succede nemmeno aprendo un gioco leggero come Blockstorm. Temo sia l'alimentatore ma non ne ho un altro con cui provare. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione ma non ne trovavo altre più adatte.

EDIT n°1: dopo circa 40 min di Battlefield 4 non è successo nulla
EDIT n°2: oggi lo ha rifatto mentre giocavo a far cry 4 da 10 minuti. Ieri sera ho giocato a questo gioco 2:30h ma non è successo nulla.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti, sono nuovo del forum
Ho un problema: da ieri, mentre stavo giocando ad Advanced Warfare il PC si è spento e si è riacceso da solo.
Ho provato quindi a riaprire COD e dopo un quarto d'ora lo ha rifatto. In IDLE oppure navigazione web questo non succede e non succede nemmeno aprendo un gioco leggero come Blockstorm. Temo sia l'alimentatore ma non ne ho un altro con cui provare. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione ma non ne trovavo altre più adatte.

EDIT n°1: dopo circa 40 min di Battlefield 4 non è successo nulla

Le temperature come sono? Il PC è quello in firma?
 

A7XMatrixVF

Nuovo Utente
9
0
CPU
i7 3770
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
850 evo 250GB
RAM
3x4GB @1333 Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Samsung 144hz
PSU
Antec EDGE 650
Case
Zalmann Z9 plus
OS
Win 10 Pro

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili