pc si spegne da solo

Pubblicità

ughetto91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi mi sono registrato per cercare di risolvere questo problema:
mentre gioco a pes 2008 , nei replay di goal o azioni o anche a fine partita, il pc si blocca per qualche secondo e poi si spegne. ho provato ad abbassare la risoluzione ma niente...
lo stessa cosa però mi succedeva con un altro gioco, ho abbassato la risoluzione a 800x600 e nn dà più problemi....
nn sono pratico di pc, vi posso dire solo queste 2 caratteristiche:

2 gb di ram, 1 gb di scheda video

ho il pc da 8 mesi, nn l'ho mai formattato. non credo che siano basse le caratteristiche anche degli altri componenti

spero che possiate aiutarmi nonostante non vi abbbia detto molto del pc , magari se conoscete già il problema potete darmi una mano...

Prima che te lo chiedano gli altri, ti dico subito che per cercare di capire il problema (per quanto strano) sarebbe meglio sapere l'esatta configurazione del tuo pc, cpu, scheda video, alimentatore eccetera, tutto.
Non so cosa ti consiglieranno per le temperature, forse Everest che ti direbbe anche tutti i dati del tuo pc, aspetta gli espertoni comunque nel frattempo cerca di controllare almeno l'alimentatore (marca e watt), informazioni che trovi aprendo il case e leggendone l'etichetta. Per il resto puoi iniziare a guardare nel pannello di controllo per sapere almeno che componenti hai, altrimenti difficilmente potremmo aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro